in

Elisabetta Canalis languida e sensuale: la camicia aperta svela il ‘paradiso’ (FOTO)

Elisabetta Canalis Instagram: la modella e showgirl sarda fa sognare i fan con uno scatto che trasuda sensualità da ogni parte. Sguardo languido, labbra carnose messe in risalto da un make up ‘naturale’ che sembra non esserci, capelli spettinati tenuti stretti da una mano e seno nudo. La camicia animalier è sbottonata e, forte del gioco ‘vedo-non-vedo’, stuzzica con eleganza la fantasia di chi chi guarda.

E a guardare ed ammirare la strabiliante bellezza della 40enne di Alghero sono in migliaia. Followers immancabili e puntuali sotto ogni foto ad evidenziare come sia inspiegabile che per Elisabetta Canalis gli anni sembrino non passare. Bella come agli esodi, quando sgambettava, velina, sul bancone di Striscia la notizia insieme a Maddalena Corvaglia. Il viso da bambina è immutato, le curve sinuose che hanno fatto sognare gli italiani sul calendario di Max lì sempre al loro posto, perfette come non mai anche oggi, a quasi tre anni dalla gravidanza. L’amore del marito americano Brian Perri e della loro meravigliosa bimba Skyler Eva, è evidente, ha reso la Canalis ancora più bella e radiosa. E questa bellezza interiore è diventata un tutt’uno con quella esteriore. Il risultato? Foto da capogiro.

Dopo l’esilarante video in cui Skyler le trucca il volto rendendola “magica’, la bella Elisabetta Canalis ha voluto condividere una foto tratta da uno shooting fotografico realizzato a Los Angeles, dove abita. Di una bellezza genuina e semplice, la showgirl ancora una volta ha conquistato i fan con la sua infallibile carta vincente: la semplicità. “Non è possibile. Passano gli anni e diventi sempre più bella”, “Sei fantastica, Ely”, sono solo alcuni dei commenti apparsi sotto l’immagine che in poche ore ha quasi raggiunto 30mila like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tremate tutorial di makeup . The tutorial makeup artists don’t want you to see .

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Potrebbe interessarti anche: Vanessa Incontrada Instagram: scollatura generosa, quanta morbidezza! Foto hot

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

massimo bossetti processo d'appello

Yara Gambirasio, Massimo Bossetti “avido e disumano speculatore”: la frase alla moglie dopo l’arresto

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi, vacanze turbolente: scoppia la lite in acqua