in

Elisabetta Canalis matrimonio, Belen e l’abito troppo audace che agita il web

Ormai si sa, dove c’è Belen c’è clamore. Così è stato anche stavolta, in occasione del matrimonio dell’amica Elisabetta Canalis, al quale la showgirl argentina ha sfoggiato un abito davvero troppo audace per i gusti di molti internauti. La sua apparizione, prontamente immortalata dai curiosi e pubblicata sul web, ha infatti destato non poche critiche, non tanto per l’abito in sé quanto per la sua inappropriatezza. Dopotutto, osare è una delle cose che meglio le riesce…

matrimonio canalis belen

La bellissima Belen Rodriguez ha oggi partecipato insieme al marito Stefano De Martino al matrimonio dell’amica Elisabetta Canalis ad Alghero. Se il ballerino ha preferito una mise scanzonata, la Rodriguez ha puntato su un abito da sera molto elegante, firmato Zuhair Murad. Un long dress blu elettrico, voluttuoso con strascico, tagliato sul davanti per mostrare le gambe. Ancora più audace il corpetto, decorato da ricami scintillanti e trasparenze, coprendo quel poco che basta per non rischiare di essere sbarrata al portone della chiesa!

Tante le critiche all’abito in questione, avendo la Rodriguez deciso di sfoggiarlo sia per il ricevimento sia per la celebrazione in chiesa. Ai tanti commenti di disapprovazione non poteva non aggiungersi la giornalista Selvaggia Lucarelli, che in fatto di critiche alle celebrità rimane sempre la number one. “Ma a Belen hanno spiegato che era il matrimonio in chiesa della Canalis e non la finale di Notti sul ghiaccio?“, ha chiosato la pungente giornalista su Facebook. Intanto, Belen Rodriguez non potrebbe essere più indifferente di così alle polemiche. Sarà forse l’abitudine o la consapevolezza che in fondo a lei tutto, o quasi, è permesso?

belen abito nozze elisabetta canalis

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

elisabetta canalis matrimonio

Matrimonio Elisabetta Canalis: Alghero blindata, impazza la polemica

Napoli news, Benitez: è difficile spiegare questa gara senza gol