in

Elisabetta Canalis matrimonio, è caccia ai dettagli su location e chiesa

E’ caccia ai dettagli sull’ultimo matrimonio vip dell’anno, quello tra Elisabetta Canalis e l’americano Brian Perri. Fino a questo momento le ultime notizie certe sono che l’ex Velina di Striscia la Notizia convolerà a nozze il prossimo 14 settembre e lo farà nella sua Sardegna. Ma nuove indiscrezioni sono ora nell’aria: a rivelarle è Alessandra Menzani su Tremenza.it, che ha fornito importanti dettagli sulle nozze in merito a location, chiesa e wedding planner scelta dalla futura coppia di sposi!

matrimonio elisabetta canalis brian perri

Elisabetta Canalis avrebbe già scelto la location: il ricevimento di nozze avrà luogo nel meraviglio hotel El Faro, a Porto Conte, a pochi km da Alghero. Un vero hotel da sogno, ha commentato Alessandra Menzani, e come darle torto: esso si estende su ben 5000 ettari di terreno e presenta una vista sul mare decisamente mozzafiato. A curare l’allestimento matrimoniale sarà la wedding planner Elisa Mocci, nota per aver curato numerosi matrimoni di personaggi dello spettacolo.

Altri dettagli sono poi stati svelati da Verissimo sul suo profilo Instagram, come quello riguardante la chiesa in cui Elisabetta e Brian pronunceranno il fatidico “sì”. Si tratterà della maestosa Cattedrale di Santa Maria ad Alghero. Insomma, tra chiesa e location, sembra che la Canalis abbia intenzione di festeggiare un matrimonio in grande stile: grande sfarzo e invitati vip sono quantomeno assicurati!

RENZI-JUNCKER trattativa sull'Alto Rappresentante alla commissione europea

Commissione europea: Juncker pressa Renzi perché ritiri la candidatura del minstro Mogherini

Voyager con Giacobbo

Programmi tv stasera: Questo nostro amore, Voyager – Ai confini della conoscenza, Troppo forte, Coca Cola Summer Festival, Michael Collins, Person of Interest e In onda