in

Elisabetta Canalis minaccia Novella 2000: “un’azione legale non ve la toglie nessuno”

Su Twitter Elisabetta Canalis è apparsa più arrabbiata del solito. A farla infuriare è stata Novella 2000 che, con un cinguettio che lascia ben poco all’immaginazione, ha ricevuto un serio avvertimento.  Dopo aver scritto all’amico Pietro, dicendogli: “Da oggi @pietrinooo sei diventato Il Palpatore. I tuoi toyboy mi odieranno per sempre” ed aver aggiunto un poco rassicurante: “comunque…”, la Canalis ha, infatti, scritto: “Questa volta si è passato il limite,la denigrazione nei miei confronti è inaccettabile. Un’azione legale non ve la toglie nessuno #novella” e concluso, forse, dicendo: “Vi ringrazio per le belle cose che sto leggendo! Davvero”.

elisabetta canalis infuriata

Cosa è successo? Tutto è iniziato con la pubblicazione, su Novella 2000, di alcune foto di Elisabetta Canalis insieme allo storico amico Pietro Tavallini. Il noto giornale di gossip, cioè, dando adito ad interpretazioni negative, sottolineando cioè un comportamento della Canalis forse troppo libertino, l’ha presentata, alle lettrici e non, in barca ad Ischia, incurante dei fotografi e di tutto il resto, che dopo aver fumato qualcosa si lasciava toccare il seno dall’ amico.

In pochissimo tempo, così, da regina di cuori, grazie anche alle dichiarazioni del suo ex, Bobo Vieri, con le foto pubblicate dalla rivista ed con i vari rumors che si sono scatenati, l’immagine dell’ex Velina è apparsa sotto un’ottica completamente diversa. Se i più romantici si erano, infatti, lasciati prendere la mano dalle dichiarazioni e dai cinguettii dei giorni passati, sognando un ritorno di fiamma fra Elisabetta e l’ex calciatore, ora, con le voci, sempre più insistenti, di presunti flirt a destra e a sinistra, tali immagini romantiche sono svanite nel nulla. Possibile che la Canalis non possa godersi le vacanze in pace?

grande fratello

Grande Fratello: Margherita Zanatta, dopo la rottura con Andrea Cocco, ha un nuovo fidanzato?

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 29 luglio al 2 agosto: l’addio di Stephanie Forrester