in

Elisabetta Canalis nudo integrale su Instagram: la cartolina da Tokyo è rovente! (FOTO)

Elisabetta Canalis Instagram: ecco la foto condivisa dalla sensuale showgirl direttamente da Tokyo, dove sta trascorrendo una vacanza insieme al marito Brian Perri e alla loro meravigliosa bambina, Skyler Eva.

Elisabetta Canalis senza veli a Tokyo

Elisabetta Canalis si spoglia a Tokyo: la foto di nudo integrale infiamma Instagram

La sexy ex velina di Striscia la Notizia fa salire alle stelle la ‘temperatura’ del social, mostrandosi senza veli, ritratta di spalle, mentre solleva le braccia e porta le mani sui capelli. Lo scatto è in bianco e nero ed emana estremo erotismo: schiena nuda inarcata e, sebbene l’inquadratura vada dal giro vita in su, quei pochi millimetri mostrati fanno intuire che la bellissima Canalis non indossa nemmeno le mutandine. S’intravede anche un seno nudo, mentre lei è rivolta verso una vista mozzafiato sulla capitale giapponese. Grandi vetri trasparenti davanti a lei che si fa fotografare di notte completamente nuda, il massimo per i suoi ammiratori che la seguono ogni giorno su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Elisabetta Canalis sogno erotico degli italiani da oltre 20 anni

Sposata dal 2014 con il chirurgo italo americano Brian Perri, la sensuale modella e showgirl si sta godendo alcuni giorni di vacanza in Giappone, da dove quotidianamente realizza foto molto belle puntualmente postate su Instagram. La bellezza del panorama che sta sullo sfondo, però, niente può contro il magnetismo della bella Ely che, ancor oggi, a 20 anni dall’esordio sul bancone di Striscia, è ancora il sogno erotico di migliaia di italiani. In un’ora lo scatto sexy ha raggiunto 40mila like e scatenato i followers che hanno lasciato sotto la foto commenti di questo tenore:Sei matta? Mi viene un infarto…”,Maaaaammmmaaa cosa pagherei essere lì con creatura del genere”, “Noooo….che spettacolo number one???….”, “Così è troppo … Mi piacerebbe essere quella vetrata ❤️”.

Potrebbe interessarti anche: Ilaria D’Alessio Instagram, lato B fasciato da jeans aderenti: «Gigi non fa solo le canzoni belle!»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

caso sarah scazzi news

Sarah Scazzi sarebbe ancora viva se Ivano Russo non avesse mentito? Parla mamma Concetta

michele buoninconti condannato cassazione

Elena Ceste, Michele Buoninconti «non è degno di vedere i figli»: Corte Europea implacabile