in

Elisabetta Canalis oggi: la foto da 15enne in cui è irriconoscibile, il naso è rifatto?

Elisabetta Canalis oggi: madre e moglie felice, sempre in forma, curatissima, fisico atletico e viso scavato. Da quando è diventata mamma della meravigliosa Skyler Eva, la showgirl sarda è ancora più radiosa. Il tempo per lei sembra non passare mai, i 40 anni si avvicinano e la sua bellezza non fa che aumentare. Viso acqua e sapone, look semplice e sbarazzino che le dà un aspetto da eterna teenager a tal punto che ogni volta che vediamo un suo scatto recente ci domandiamo: “Ma come fa Elisabetta Canalis a non invecchiare né ad avere i segni di qualche ritocchino estetico?”. Eh sì, perché le labbra carnose ed il fisico mozzafiato la bella Ely li ha sempre avuti, dono di Madre Natura, che rendono totalmente inutile il photoshop quando si tratta di lei.

Eppure … un dubbio sorge. A guardar bene una foto inedita che ritrae una giovanissima Canalis all’età di 15 anni viene da domandarsi se non abbia fatto un ritocchino al naso. La soubrette sarda su Instagram ha infatti pubblicato una foto che il suo fan club ha fatto spuntare fuori, destando lo stupore della stessa Canalis che quasi in quella immagine non si riconosce più: “Ma dove le ripescate queste cose?”, scrive, commentando la foto che la ritrae a 15 anni, carina ma decisamente più paffuta rispetto a come siamo ormai abituati a vederla, con i capelli raccolti e un’espressione un po’ malinconica e dolce. “Ero io… 25 guance fa. Chiedo perdono per le sopracciglia“, scrive Elisabetta ironizzando sul su aspetto e look, “Venticinque anni fa… sempre e solo Elisabetta”, le rispondono i suoi follower.

Se osserviamo attentamente questo scatto e lo mettiamo a confronto con una foto recente della ex velina, notiamo tuttavia che qualche differenza c’è: il nasino di lei a 15 anni è decisamente più  ‘tondo’ e pronunciato, quasi ‘a patata’, se lo raffrontiamo con quello piccolo, più appuntito ed armonioso che ha oggi. Giudicate voi:

fabrizio corona gossip news

Fabrizio Corona a Verissimo: ovazione e pubblico ‘in ginocchio’ per il ritorno dell’ex re dei paparazzi (VIDEO)

Amici 2018, Einar vince una borsa di studio: emozione per il giovane della squadra Blu