in

Elisabetta Canalis oggi, le mani non bastano a coprire l’assenza di intimo: «E le altre a fare tutorial…»

Il bianco e nero si tinge di passione nell’ultimo scatto Instagram di Elisabetta Canalis: l’ex velina infiamma il social come solo lei sa fare, oggi come in passato. Uno scatto di repertorio, ma se rispolverando gli archivi sono questi i risultati ampio spazio alle ‘pulizie di primavera’. Sempre al massimo della forma, la Canalis si mostra in uno scatto di due anni fa in cui l’intento è quello di sottolineare il taglio di capelli, “Pensando di tagliarli di nuovo”, dice. Ma l’‘hair styling’ di Eli passa assolutamente in secondo piano – anche terzo – di fronte alla bellezza e ai dettagli più “succulenti”.

elisabetta canalis oggi

Elisabetta Canalis oggi, scatto incendiario: nessun ritegno tra i followers

Sfondo assolutamente neutro, la Canalis posa in ginocchio, di profilo, indossando un paio di jeans strappati sulle cosce. Nessuna t-shirt a coprire la parte superiore del corpo, né traccia di intimo. il reggiseno ‘improvvisato’ è costituito semplicemente dalle mani dell’ex velina. Che non coprono tutto lasciando intravedere le forme del decolleté. Delirio tra i followers. “Sbattimele in faccia Canalis”, nessun ritegno tra i fan. “Amo vederti senza reggiseno”, la nudità di Elisabetta mandano fanno sragionare. “Che tette fantastiche”, “Che bella… spalla”, anche tramite l’ironia si pone l’attenzione sui dettagli. La Canalis, da sempre sogno erotico di molti, non smette mai di affascinare.

elisabetta canalis oggi

“La divinità in persona”

“Sei sempre una bellissima donna”, i commenti sotto l’immagine Instagram di Ely non fanno che sottolineare l’avvenenza senza tempo. “Eri bellissima da ragazza… ora da donna lo sei ancora di più”, “Sei sempre f**a… Non ce n’è…”, “Sei bellissima in tutti i modi”, “Top”, “Mamma mia se sei sempre bella”. E poi: “Sensuale, sexy, non ci sono parole”, “Fisico statuario… pazzesca!”, “…bellezza femminilità e sensualità allo stato puro”, “Sei uno spettacolooooooo”, “La divinità in persona”, “Ma ti posso disegnare?”. “Mamma, quei piedoni succulenti”, ogni centimetro è passato al ‘setaccio’. “Vabbè dai… – la conclusione ovvia – chiudete tutto, tutti a casa”, “Rimani sempre la numero uno… e tutte le altre a fare i tutorial!!!!”. Frecciatina miratissima!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

B&W ( thinking to cut again, here it was almost 2 y ago) -Bianco e Nero –

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:  

Leggi anche —> Nicoletta Larini Instagram, l’apertura del caftano rivela trasparenze conturbanti… «Notevole»

Giorgia Meloni: «Il reddito di cittadinanza va abolito. Evasione? Facciamo pagare tasse ai cinesi!»

francesco monte toto cutugno

Francesco Monte, Toto Cutugno scrive per lui delle canzoni: «Collaborazione già in atto»