in

Elisabetta Canalis padre morto: su Instagram il tenero messaggio d’addio

Elisabetta Canalis ieri, 22 gennaio, ha perso suo padre. Cesare Canalis se n’è andato improvvisamente all’età di 78 anni, pare fosse malato da tempo. La morte l’ha colto a Los Angeles, dove era andato a trovare la figlia, che lì abita insieme al marito Brian Perri e la loro bambina di poco più di un anno, Skyler Eva.

La showgirl sarda, che era molto legata al papà, nel tardo pomeriggio di ieri ha postato su Instagram un tenero messaggio d’addio a lui dedicato. Eccolo:

Non so se tutto questo sara’ lo stesso senza di te , noi ci proveremo babbino mio. Ti voglio tanto tanto bene.

Una foto pubblicata da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Cesare Canalis ritratto in penombra di profilo, sullo sfondo il mare della sua Alghero al tramonto. Una foto che trasuda malinconia, accompagnata da queste parole: Non so se tutto questo sarà lo stesso senza di te, noi ci proveremo babbino mio. Ti voglio tanto tanto bene”.

Dopo l’improvvisa scomparsa del padre dell’amica, Maddalena Corvaglia, molto legata alla Canalis, ha scritto un messaggio sui social che dimostra come in queste ore il suo pensiero sia solo per l’amica: Schietta, sensibile, sincera. . Un’amica , una figlia , una moglie ,una madre su cui puoi sempre contare. @littlecrumb_ ??? Sono con te.”

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Diretta Perugia-Cesena streaming gratis Serie B

Diretta Perugia – Cesena dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie B

Uomini e Donne anticipazioni e news

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 23 gennaio 2017: in onda il trono classico o il trono over?