in

Elisabetta Canalis sarà mamma in autunno: a svelare lo scoop è stato Singnorini

Elisabetta Canalis è incinta! Questo è il grande evento preannunciato in esclusiva oggi da Alfonso Signorini sulla sua pagina ufficiale di Twitter: il direttore di Chi, che pubblicherà la notizia sul numero di domani 28 maggio, ha postato sul social la prima pagina del magazine, in cui si possono ammirare Eli e il suo compagno Brian Perri abbracciati, insieme alla frase “Ho trovato l’uomo giusto per me”.

canalis

Il cinguettio di Signorini è poi accompagnato dalla news vera e propria: “SCOOP!!! Auguri a @JustElisabetta in dolce attesa!!!!”, ha scritto Signorini in un tweet. E poi in un altro: “La Canalis aspetta un bimbo dal suo Brian. Auguri Eli!!! Sarai una mamma dolcissima”. L’ex velina di Striscia la Notizia ha raccontato a Chi di aver negato a lungo il suo istinto materno, ma che ora finalmente per lei è cambiato qualcosa, è cresciuta e ha deciso di non escludere la possibilità di diventare mamma.

“La nostra è una storia importante (…) penso di aver trovato la persona giusta per me e spero di esserlo io per lui, ho delle belle sensazioni. Sono impegnativa, una rompiscatole, ma Brian sta tirando fuori il meglio di me”. Insomma la Canalis sembra aver fatto tombola con l’ortopedico Perri e di certo questa gravidanza rafforzerà ulteriormente il legame che unisce i due. Riguardo l’imminente matrimonio tra George Clooney e Amal Alamuddin invece, Elisabetta ha deciso di esprimersi con un semplice “non posso che fargli i miei migliori auguri”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Elezioni Europee 2014

Elezioni Europee 2014, ecco i voti di “protesta” più esilaranti: rabbia o esibizionismo?

Cerezo Osaka facebook

Giappone, Cerezo Osaka: Takahiro Ohgihara e Hotaru Yamaguchi autori di un tiro impossibile (Video)