in

Elisabetta Canalis scollatura senza fine: la fantasia dei followers … vola! (FOTO)

Elisabetta Canalis Instagram: la giacca è più che scollata, il risultato è sensualità pura! Bella, bellissima. Espressione un po’ imbronciata, seni nudi sotto una giacca multicolore, capelli raccolti con una coda di cavallo. Si stenta a credere che la Canalis abbia quasi 41 anni ma tant’è. Labbra effetto ‘nude’, il make in viso è impercettibile. La modella e showgirl sarda appare più affascinante che mai nello scatto super sexy pubblicato qualche ora fa su Instagram.

Elisabetta Canalis décolleté strabiliante: nuda sotto la giacca

Il look accattivante della bella ex velina ha decisamente conquistato i followers. “Gli anni per te non passano mai, sei sempre uguale!”, scrive un ammiratore, seguito da un altro che ci tiene a rimarcare: “Sei la donna più bella del mondo”. Nei giorni scorsi la foto in riva al mare con indosso un bikini color carne aveva deliziato i followers: la Canalis esibisce nello scatto un corpo da favola, muscoloso e tonico, sulla battigia. Seduce in déshabillé, certo, ma anche vestita non scherza mica! Glutei alti e sodi, seno generoso e importante, occhioni neri e profondi, labbra carnose naturali e lo sguardo da bimba. Le armi di seduzione della bella Ely sono state sempre queste e con il passare degli anni non attenuano affatto il loro effetto!

Elisabetta Canalis: troppo magra o no?

C’è tuttavia chi sostiene la Canalis sia troppo magra. “Ma non è troppo magra!! Guardate le foto in costume di pochi giorni fa!! È solo in gran forma!!!”, ribatte qualcuno a commento di uno scatto in cui il suo corpo sinuoso è fasciato da un lungo tubino rosso che le strizza il seno. “Su guardatela e la più bella. Chi la critica è invidiosa perché lei ha tutto …”, “Che scheletro”, obietta qualcun altro. Per noi invece si tratta più semplicemente di una bella donna che può vantare un peso forma invidiabile. Un corpo sano e tonico, allenato. Magro nei punti giusti e formoso dove serve. Insomma, Elisabetta Canalis è il ritratto della salute e della bellezza, quella fatta di armoniose proporzioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌺

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Potrebbe interessarti anche: Vanessa Incontrada Instagram Stories, curve giunoniche fasciate da una tuta bianca: “Sapete come si chiamano le mie forme?”

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Michael Jackson e Lady D innocente attrazione soltanto? Svelata la verità a distanza di anni

sea-watch 3

Sea Watch ignora il divieto di ingresso in porto a Lampedusa