Nuove immagini confermano il presunto flirt tra Elisabetta Canalis e Marcello Macchia, il comico conosciuto con il nome di Maccio Capatonda. E’ il settimanale Chi a paparazzare la neo coppia dell’estate a Los Angeles, mano nella mano durante una passeggiata notturna. Sebbene non vi sia stato nessun bacio tra Elisabetta e Maccio, la complicità che lega i due è innegabile. E poi, anche quando fossero buoni amici, come si sono spesso definiti, perché scaldarsi così tanto alla vista dei fotografi?
Le immagini di Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda a Los Angeles sono soltanto le ultime di una lunga serie. Appena poche settimane fa, la coppia è stata infatti fotografata sempre dal settimanale Chi a Roma, anche quella volta in atteggiamenti equivocabili. Inoltre, diversi gli scatti che li ritraggono insieme, in compagnia di altri amici, pubblicati sui social dalla stessa Elisabetta. I due si sono conosciuti per la prima volta nel 2007, durante le riprese di uno sketch all’interno del programma “Mai dire Martedì”.
Se in un primo momento Capatonda aveva lasciato intendere qualcosa, dichiarando di non voler contraddire i tabloid sul gossip con Eli, il comico di Mtv ha in seconda battuta spazzato via con non poco fastidio la notizia del presunto flirt. “Quella che è uscita su Chi non è una notizia, non ho nulla da dire perché è un argomento che a mio avviso non merita visibilità o notiziabilità”, dichiarava pochi giorni fa Capatonda. Quale sarà la sua prossima mossa? Negherà ulteriormente l’evidenza dei fatti o confermerà finalmente l’amore con la Canalis?