in

Elisabetta Canalis senza reggiseno: la nudità che incanta (FOTO)

Elisabetta Canalis Instagram: una foto che colpisce quella apparsa nelle scorse ore sui social, che mette in evidenza la sconfinata bellezza della sensualissima showgirl 40enne. Capelli vaporosi e lunghi le incorniciano il viso, lo sguardo è intenso più che mai. La foto è stata accolta con entusiasmo dai suoi estimatori che – uomini e donne indistintamente – non hanno lesinato complimenti di ogni sorta per lei.

Ma su tutto ciò che attira l’attenzione è il suo strabiliante décolleté: la bella ex velina è nuda sotto il vestito, non indossa il reggiseno. L’abito grigio è super scollato sul davanti, tanto che l’apertura arriva fino al ventre. Impossibile dunque non notare il suo torso nudo sotto e il seno prorompente. Elisabetta Canalis è simbolo della bellezza mediterranea in Italia. Lo scatto sexy di cui vi parliamo ne è dimostrazione lampante! Il commento dei followers è corale: “Stupenda Dea Elisabetta!”, “sei sempre la numero 1!”, “Fantastico fiore”, “Bellissima!”, sono solo alcuni dei commenti apparsi sotto lo scatto, che ha già superato i 65mila like.

Elisabetta Canalis cura molto il suo fisico. Si allena duramente in maniera costante e i risultati sono sotto gli occhi di tutti! Merito, certo, anche di Madre Natura, ma tanta bellezza è dovuta anche alla sua tenacia nel praticare attività fisica e condurre una vita sana incentrata su un’alimentazione corretta. Super-sportiva, moglie e madre: sui social la bella Ely racconta di sé e della sua famiglia, del marito Brian Perri e dalla loro adorata figlia Skyler Eva. Una coppia affiatata, lo si evince dagli scatti che la soubrette di Alghero posta spesso su Instagram. Il loro idillio è tangibile, emana da ogni foto. E questa felicità non fa che rendere ancora più radioso il suo volto che sembra ancora quello di una bambina. Una bimba di 40 anni! La sua nuova vita americana, a Los Angeles, tra lavoro, shooting fotografici e selfie in vacanza piace molto ai fan, che apprezzano la semplicità che la contraddistingue e che mai ha perso, nonostante la notorietà. Ely è rimasta la ragazza della porta accanto la cui vita si fonda sul valore fondamentale della famiglia. La galleria fotografica su Instagram denota ciò, e soprattutto l’assenza di volgarità.

Potrebbe interessarti anche: Cristina Buccino Instagram: seno nudo incontenibile sotto la camicia sbottonata, la camminata è hot (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Claudia Mori difende “Adrian”: «Parlare di fallimento mi sembra imprudente! Michelle Hunziker? Si commenta da sola!»

Jasmine Trinca: “Ho reagito al dolore con la buffonaggine”, l’attrice ricorda la perdita del padre