in

Elisabetta Canalis e il sesso col marito: «È importante ma a volte…»

È il sogno proibito di tutti gli italiani, Elisabetta Canalis è la donna più ambita dal sesso maschile sin dai primi passi mossi sul bancone di Striscia. Bella, simpatica e sempre in forma, la Canalis sembra avere un ‘patto con il diavolo’ che le impedisce di invecchiare. Ma qualcosa, nella sua vita, è pur cambiato da quel lontano 1999, ed è la stessa ex velina a raccontarlo. Il matrimonio con il chirurgo Brian Perri, con il quale la Canalis è convolata a nozze quasi cinque anni fa, va a gonfie vele, ma il sesso qualche volta – ammette la showgirl – è proprio una “fatica”.

Elisabetta Canalis, il marito Brian “C’è sempre” 

Raggiunta dal magazine Panorama Wellness, Elisabetta Canalis concede un’intervista durante il suo passaggio in Italia per le vacanze estive, di cui sta godendo insieme al 52enne statunitense e alla piccola Skyler Eva, nata nel 2015. Non risparmia parole di encomio per il marito l’ex velina di Alghero, e sul conto del chirurgo dice: “Brian è un uomo solido. Viene da Pittsburgh, la città dell’acciaio, famiglia con 12 figli. – poi aggiunge fiera – Forte, responsabile, conservatore. Per me c’è sempre. Ho scelto bene”.

“Il sesso? Una fatica”, l’ex velina senza freni

Le parole della Canalis non si fanno meno esplicite quando si tratta di affrontare l’argomento intimità. E la showgirl sarda, senza troppi giri, afferma: “Il sesso è importante, ma che stanchezza a volte…”. Poi, riferendosi alla vita di coppia dopo la nascita della piccola, continua: “Ho preteso che nostra figlia dormisse nella sua camera ma ora, a quasi 4 anni, scende dal lettino e viene in mezzo a noi. – e quindi inevitabilmente – La vita cambia e anche il sesso”. Ma oggi, nel pieno dei suoi quarant’anni, Elisabetta afferma sicura: “Io ora sono felice. Ho trovato il mio equilibrio”.

Leggi anche —> Alessandra Ambrosio Instagram, riunione di ‘lati b’ in terrazza: «Il paradiso esiste»

Si tuffano nel lago (tossico) per raccogliere like: influencer finiscono in ospedale

Samanta Togni e Christian Panucci si sono lasciati, arriva la conferma: «È tutto vero!»