Sexy e rovente, Elisabetta Canalis rimane per molti la donna più bella del mondo. Da quel debutto sul bancone di Striscia nel 1999 di tempo ne è passato, ma la quarantenne sassarese sembra essere “Come il vino buono”. Ne ha fatta di strada e di stragi di cuori, Elisabetta, che continua a procurare notti insonni e sogni agitati. Soprattutto quando su Instagram posta scatti bollenti e sensuali in bikini o in pose provocanti. Poco importa chi sia l’autore della foto, anche se la bella Ely tiene a precisare che lo scatto è stato realizzato dalla mamma.
Elisabetta Canalis, sexy e bellissima nello scatto della mamma
“Senza niente togliere alla mamma – si legge tra i commenti sotto l’immagine di Elisabetta in costume ai bastioni di Alghero – quando c’è la materia prima la foto è top”. “Non è chi ti fa la foto – arriva la conferma da altri fan – ma sei tu che sei bellissima sempre e comunque”. In effetti, “La mamma ha fatto bene la foto – è la precisazione di un altro follower – ma ha fatto molto meglio la figlia”, e ancora, “Brava la mamma! E non solo per la foto”.
“Se quel muretto sotto potesse parlare…”
Ai complimenti sotto lo scatto Instagram della Canalis si aggiungono, naturalmente, le battute maliziose e sarcastiche dei fan di Elisabetta, che – ormai – sembrano aver instaurato un rapporto di confidenza con l’ex velina, sempre molto ironica e alla mano. I riferimenti alla ‘beatitudine’ del muretto sul quale la Canalis giace distesa sono parecchi e tanti darebbero oro pur di stare al posto di quel cemento. E poi, mantenendo sempre un tono di scherno, un ammiratore chiosa: “La verità? Me pari na porchetta, ci manca solo il limone”.