E’ Elisabetta Canalis ad inaugurare la prima puntata de “La vita in diretta” con Paola Perego e Franco Di Mare. Prima domanda a bruciapelo, quasi d’obbligo: “Sei fidanzata?” le ha chiesto senza troppi giri di parole la Perego. L’ex Velina, che della sua vita privata non ama molto parlare, ha risposto con un evasivo “Sto bene così”. Difficile capire se la Canalis sia al momento single o fidanzata. Di recente, la showgirl è stata pizzicata in teneri atteggiamenti con il comico Maccio Capatonda.
Non solo gossip nella lunga intervista alla Velina: la showgirl ha infatti parlato dei suoi esordi nel mondo dello spettacolo, del successo, ma anche delle tante critiche, arrivate nel momento in cui è stata ingaggiata nella serie americana “Leverage”. “In quel momento sarei stata fagocitata dal gossip qualsiasi cosa facessi. Io avevo un’identità anche prima di quel ragazzo“, ha raccontato la showgirl. Il “ragazzo” al quale fa riferimento? Ovviamente, George Clooney…
La Canalis ci tiene a difendersi da chi la considera popolare a causa della sua storia con il George hollywodiano. Ma anche da chi la definisce per questo motivo una “diva internazionale”. “Non rappresento l’Italia all’estero“, ha dichiarato Elisabetta dando mostra di tutta la sua modestia.