in

Elisabetta Canalis si lancia nella pole dance, l’ultimo sport amato dalle stars

In attesa di salire sull’altare al fianco del suo Brian Perri, Elisabetta Canalis ha deciso di salire sul palo per cimentarsi nell’ultimo sport di grande moda moda tra le celebrità, la pole dance. Si tratta di una disciplina sportiva che combina danza e ginnastica, una sorta di lap dance molto sensuale che richiede muscoli ben allenati ed un fisico particolarmente snodato. Insomma, lo sport giusto per una come la Canalis, sempre pronta a cimentarsi in nuove discipline, anche molto mascoline, senza abbandonare mai la sua nota carica di sensualità!

pole dance elisabetta canalis

Chissà se anche un maschiaccio come me ce la può fare” ha cinguettato in modo ironico la bella Eli, pubblicando sui social network un’immagine che la ritrae mentre si cimenta al palo. La Canalis è nota per essere una delle star più sportive di sempre: tanti gli sport provati in questi anni, da krav maga a fitness e jogging. La pole dance sembra essere la sua ultima passione: la showgirl ha iniziato da poco e, considerata la sua poliedricità, sarà senza dubbio a breve una vera professionista, come è accaduto con tutti gli sport praticati in passato.

Chissà se a consigliare alla Canalis la pole dance sia stata l’amica Maddalena Corvaglia, che in diretta tv ha dato dimostrazione di questa disciplina qualche mese fa. L’ex Velina, nel cast di “Si può fare”, in onda su Rai Uno, si è infatti cimentata in un sensualissimo numero di pole dance, conquistando i telespettatori. Tutta una questione di impegno, ha dmostrato la Corvaglia, che con l’ex collega ed amica di sempre Elisabetta condivide non soltanto la passione per lo sport ma anche una grande determinazione!

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Solar Electric Scooter monopattino solare

Monopattino a energia solare: nuovo esempio di mobilità sostenibile

Barbara Barbieri difende Anna Munafo'

Uomini e Donne e poi, Barbara Barbieri torna su Facebook e spiega la sua versione dei fatti sulla scelta di Leonardo Greco