in

Elisabetta Canalis, Silvia Toffanin, Guendalina Tavassi: le pance dell’estate 2015

Quali sono le pance dell’estate 2015? A chi arriverà presto la cicogna in casa? Saranno maschi o femmine? Ecco alcune future mamme per la prima volta e alcune mamme bis, mentre si rilassano e si tengono in forma durante l’estate in compagnia dei propri compagni, si fanno fotografare da qualche paparazzo mentre vanno a fare la spesa o condividono scatti Social con i rispettivi fan, facendo salire la curiosità sulla data del parto.

Elisabetta Canalis, 36 anni, showgirl ed ex velina, sposata con Brian Perri, ha deciso di tenersi in forma durante tutta l’estate con esercizi di pilates da poter fare durante la gravidanza; ora la Canalis è voltata negli Stati Uniti insieme a suo marito, precisamente in California, perché vuole partorire lì il suo primo figlio… Sarà una femminuccia! (Americana).

Silvia Toffanin, 35 anni, conduttrice televisiva, sposata con Piersilvio Berlusconi, è già mamma di Lorenzo Mattia (5 anni) e presto diventerà mamma bis. Maschio o femmina? Guendalina Tavassi, 29 anni, ex concorrente del Grande Fratello, presente spesso nei salotti televisivi, sposata con Umberto D’Aponte, è già madre di Chloe (1 anno e mezzo) e presto diventerà nuovamente mamma. Un maschietto?

Calciomercato Milan Keita Biglia

Ultime notizie Lazio calcio: adesso Keita può conquistare Pioli

Vidiciatico Streef Food Bologna 2015

Street food a Bologna: a Vidiciatico arriva il Festival del cibo di strada 2015