Elisabetta Canalis approda sull’Isola di Tavolara, in Sardegna, e a guardarla si rimane incantati. Salta sul catamarano e il seno galattico … vola! Raggiante e più bella che mai, mamma Ely e Skyler Eva giocano a saltare mentre navigano nei mari della Sardegna nord orientale e una immagine di quei momenti divertenti finisce sui social.
Elisabetta Canalis sirena abbronzata in Sardegna: la foto social è un successone!
La showgirl indossa un costume intero che le sta d’incanto. Mentre si eleva è impossibile non notare la tonicità del suo fisico abbronzato e super allenato. Gambe magre e muscolose, il seno quasi salta fuori dalle coppe a balconcino. Espressione raggiante e capelli bagnati al vento, la sua bimba, come al solito ritratta di spalle, fa altrettanto. Insomma, l’immagine dell’idillio familiare. Pochi giorni in Toscana per un impegno di lavoro, e la fascinosa Elisabetta Canalis raggiunta in Sardegna dal marito Brian Perri, chirurgo americano, è già tornata in patria. E non lo so può negare: quando torna in Sardegna insieme la sua famiglia il suo volto è illuminato da una luce particolare.
Elisabetta Canalis e il marito più innamorati che mai ad Alghero
Prima di fare i vacanzieri Elisabetta Canalis e il suo Brian sono stati ad Alghero, di fronte alla chiesa in cui hanno pronunciato il fatidico ‘sì’ e si sono scambiati un dolce bacio in occasione del loro anniversario di nozze. Amore vero, fatto di semplici gesti, il loro. Emozioni e sentimenti autentici la cui genuinità traspare dalle foto su Instagram. Una follower lo fa notare in un commento: “Emozioni nei tuoi scatti… un bacio davanti alla chiesa del sì,una coppia di sposi alle Hawaii, tu piccola fra i girasoli,la dolcezza nei modi di Mikaela la vostra tata,i cagnolini al canile e ancora…sì Elisabetta le tue emozioni ci arrivano…”.