in

Elisabetta Canalis sposa Brian Perri ed assicura: “vedrete vi stupirò”

Ho sempre sognato di sposarmi. Vedrete, vi stupirò!” Ecco cosa ha detto Elisabetta Canalis che il prossimo 14 settembre sposerà il suo fidanzato, il chirurgo americano Brian Perri al settimanale Oggi. In una intervista che ha scandagliato le diverse e forti emozioni vissute dall’ex Velina in questi ultimi mesi, la Canalis ha parlato di Clooney e del matrimonio dell’ex, ma anche della sua voglia di costruirsi una famiglia, dei suoi desideri per il futuro e della forza con cui affronta il presente senza mai piangersi addosso e sottoponendo il suo fisico a duri allenamenti.

elisabetta canalis si sposa

Senza voler parlare troppo dell’ex compagno, il famosissimo George Clooney, la Canalis, alla domanda sulle nozze imminenti dell’uomo, ha risposto dicendo: “Ho solo pensato che gli auguro di essere felice perché George è una brava persona e se lo merita. Siamo rimasti in buoni rapporti”.

Dall’intervista è anche emerso il suo grande amore per Brian Perri da cui, a quanto pare, non riesce a staccarsi per più di una settimana: “io e Brian raramente stiamo distanti. Io cerco di spostarmi sempre quando lui può venire con me, faccio fatica a resistere più di una settimana senza di lui” ed anche come la loro storia d’amore stia maturando naturalmente come se tutto fosse già stato scritto dal destino: “ è stato tutto molto naturale, non è stato discusso a tavolino. Il ho sentito che era l’uomo che aspettavo da sempre e credo che a lui sia capitata la stessa cosa”.

studente tedesco chiede barbone secchio, arrivano altri musicisti, suonano tutti per aiutare barbone elemosina

Germania: ragazzo chiede a senza tetto il suo secchio per suonare, quello che succede dopo strappa le lacrime

larrondo barreto

Torino fc news: Europa League, battuto il Brommapojkarna 0-3, play-off a un passo