in

Elisabetta Canalis sposa Brian Perri: nozze attese per metà settembre in Sardegna

Elisabetta Canalis sposerà Brian Perri a metà settembre nella sua meravigliosa Sardegna. L’estate 2014 è decisamente il periodo giusto per i matrimoni dei Vip. Molti personaggi del mondo del calcio, ma anche diversi attori sono convolati a giuste nozze come Riccardo Montolivo o Marco Bocci, ma in quello che pare essere un periodo florido per i fiori d’arancio, a capitolare è stata perfino una ex Velina. Insomma la notizia delle nozze della Canalis, o meglio lo scoop firmato dell’esperta di gossip Alessandra Menzani, sta facendo il giro del web.

elisabetta canalis sposa

Hai più attenti, agli amanti del gossip, però, non è scappato un particolare molto curioso. A quanto pare, infatti, l’ex di Elisabetta Canalis, l’attore George Clooney, convolerà a nozze giusto qualche giorno prima. Fortuita coincidenza? Ebbene secondo i soliti ben informati la data delle fatidiche nozze fra la showgirl e il bel chirurgo a stelle e strisce dovrebbe aggirarsi intorno al 14 settembre, ovvero due giorni dopo il compleanno della stessa Elisabetta e, soprattutto,  il matrimonio di George Clooney con Amal Alamuddin.

A confermare la notizia non è ancora giunta nessuna dichiarazione da parte dei diretti interessati, nemmeno tramite Twitter, ma secondo i più lo scoop avrebbe un fondamento di verità perché qualche tempo fa, prima dell’aborto spontaneo, la Canalis aveva portato il fidanzato a conoscere i suoi genitori e gli aveva fatto fare un giro dell’Isola in cui è nata e cresciuta. Quindi, dando ormai per assodato che tutto ciò sia vero, sono già iniziate le scommesse. Chi firmerà l’abito nuziale di Elisabetta Canalis? Chi saranno gli invitati? Sicuramente Maddalena Corvaglia non potrà mancare, ma non è detto che fra gli ospiti possano esserci anche altri Vip italiani ed internazionali.

scandalo mose venezia

Galan, scandalo Mose, arresto: l’Aula ha deciso, sì

krusty

I Simpson, addio ad un personaggio storico: sarà forse Krusty il clown?