in

Elisabetta Canalis sposa Brian Perri: ultime ore da single con Maddalena Corvaglia

Elisabetta Canalis, che domani, domenica 14 settembre, sposerà Brian Perri, sta passando le ultime ore da single con Maddalena Corvaglia. Da quando hanno calcato insieme il palco di Striscia la Notizia sono sempre rimaste amiche, anzi ottime amiche, o meglio, dopo l’esperienza televisiva ed il successo raggiunto invece di provare invidia l’una per l’altra hanno continuato a comportarsi come se fossero sorelle. In attesa, quindi, di percorrere la navata con l’abito bianco confezionatole da Alessandro Angelozzi Couture, su Instagram, con indosso ancora il costume, pronte a giocare in riva al mare, lontane dagli ultimi preparativi per il lieto evento, le ex Veline si sono immortalate sulle spiagge sarde si sono scattate qualche foto per ricordarsi poi come erano prima delle fatidiche nozze.

La Corvaglia già ci è passata, ma le nozze della sua migliore amica paiono essere comunque un momento di forte emozione. Su Instagram, come didascalia alla foto postata, infatti, l’ex Velina bionda ha scritto: “mi godo gli ultimi attimi di “singletudine” della mia sorellina! Felicissima!”. Insomma la bionda moglie di Stef Burns pare prontissima a partecipare alle nozze che si terranno domani nella cattedrale di Alghero per quello che pare essere un vero e proprio matrimonio lampo visto che si vocifera che Brian Perri abbia chiesto la mano di Elisabetta Canalis solo lo scorso giugno.

Con l’ex, ovvero, George Clooney, in procinto di sposarsi a breve a Venezia, con 150 invitati, di cui una settantina provenienti dall’America, al fianco della sua migliore amica, la Canalis, dal canto suo, nelle foto condivise sul noto social appare più serena che mai e pronta a condividere un altro scatto scrivendo: “Ancora poche ore prima di diventare una vera Sig.ra! Only a few hours away from becoming a honest woman #thedaybefore”.

PresaDIretta su Rai3

Presadiretta: domenica 14 settembre dal titolo ‘L’erba del vicino’

miss italia finale

Miss Italia 2014, chi è la vincitrice? Ecco i dettagli della finalissima