in

Elisabetta Canalis: su Instagram la foto di sua madre, la somiglianza è impressionante

Bella e raggiante: Elisabetta Canalis madre e moglie al settimo cielo. In questi giorni molto attiva su Instagram, la ex velina di Striscia pubblica molte foto che la ritraggono al mare, in forma fisica perfetta a poco più di un mese dal parto, al lavoro e nei momenti della quotidianità, in compagnia dei suoi amori: la sua bimba Skyler Eva, il marito Brian Perri e gli immancabili “Pieri”, suoi inseparabili cani.

Ancora non ha mostrato in volto sua figlia, la bella Ely, benché dalle prime anticipazioni date sui social tutto lascerebbe pensare che sia splendida come la mamma. E a proposito di genetica e somiglianza, la soubrette e modella sarda oggi ha condiviso una foto che ha lasciato senza fiato i suoi follower. Uno scatto che ritrae la sua mamma in bikini, al mare.

Cliccate QUI per vedere la foto: le due si somigliano come due gocce d’acqua! Una giovane signora Canalis che per le forme sinuose, i capelli e le labbra carnose non può non farci venire in mente le immagini della sua bella figlia immortalata in book fotografici, calendari patinati e riviste di moda che tutti da anni siamo abituati a vedere. “Mia mamma qualche estate fa”, scrive Ely su Instagram, “Ecco perché sei così bella! Tale madre tale figlia”, commenta un fan seguito da una cascata di post di apprezzamento per una giovanissima signora Canalis davvero bellissima.

guendalina tavassi mamma nato salvatore

Guendalina Tavassi mamma: è nato il piccolo Salvatore

regali bambini natale 2015

Natale 2015: 5 idee regalo da mettere sotto l’albero per i bambini