in

Elisabetta Canalis super sexy su Instagram: la foto che fa impazzire i fan

Una delle donne più seguite sui social è la bellissima ex velina di Striscia la Notizia Elisabetta Canalis. La bellissima showgirl ogni giorno sul suo profilo Instagram posta diversi attimi della sua vita privata e non solo. Tutti i suoi fan sono abituati a vederla nelle vesti di super mamma con la sua piccola Skyler Eva Perri. Elisabetta però non si dimentica anche di essere una bellissima donna oltre che una bravissima mamma e così spesso regala qualche scatto sexy ai suoi fan. Poche ore fa infatti ha postato sul suo profilo Instagram una foto davvero molto hot, che ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan, che l’hanno bombardata subito di complimenti.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis e la forza di gravità: i glutei sono più alti e sodi che al tempo di Striscia la notizia! (FOTO)

La foto hot di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis è diventata un’icona sexy grazie a Striscia la Notizia e nonostante siano passati diversi anni continua ad esserlo ancora oggi. Le foto postate sul suo profilo ne sono la prova evidente. L’ultimo post, infatti, mette ben in mostra il suo fisico super perfetto e le sue curve al posto giusto. Nella foto la bellissima Elisabetta è ritratta mentre sta attraversando una strada deserta con indosso solo un semplice bikini. Uno scatto davvero molto sexy e sensuale, che è stato apprezzatissimo dai suoi numerosi follower. Elisabetta ha voluto fare così i suoi auguri di Buona Pasqua ai suoi fan, infatti sotto il post si può leggere: «Solo quando lascio andare quello che ho, ricevo quello di cui ho bisogno. Il futuro è una porta che si apre davanti a noi piena di bellissime sorprese, siete pronti a viverle? Buona Pasqua a tutti voi e buon weekend per chi preferisce!».

I commenti dei suoi follower

Gli auguri di Pasqua fatti da Elisabetta Canalis sono stati davvero molto apprezzati dai suoi fan, che prontamente non si sono fatti scappare l’occasione di lasciare un commento. La maggior parte ha lasciato sotto la foto di Elisabetta diversi complimenti per la sua insuperabile bellezza. Un utente con molta ironia ha scritto: «No va be’…… questo è il Made in Italy….». Un altro ha aggiunto: «Non andare in giro come in foto sai gli incidenti che provochi». Qualcun altro con un pizzico d’invidia ha commentato: «Certo,con un fisico così me ne andrei anch’io in costume x strada guardando fiduciosa al futuro». Insomma è innegabile Elisabetta Canalis è bellissima e come il vino più “invecchia” più migliora.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis capezzoli in vista: l’abito color cioccolato che i fan difficilmente dimenticheranno (FOTO)

Multa auto viene data a te se sei conducente di un veicolo intestato ad altri. Nuova legge

Lutto a X-Factor, star del talent travolta da un tram: cordoglio sui social