in

Elisabetta Canalis “troppo magra”?, lei risponde con un abito rosso che le fascia il lato b: fan ammutoliti (FOTO)

Elisabetta Canalis Instagram: da Cagliari la showgirl e modella regala ai followers scatti e video sexy e nel contempo divertenti. Sempre in strepitosa forma fisica, la Canalis alterna tra impegni di lavoro legati alla moda e scene di vita quotidiana dove non possono mancare gli allenamenti brucia grassi per essere sempre al top.

A Cagliari, nella sua Sardegna, è stato infatti girato il video di un allenamento-show a Terramaini: “Smaltite pastasciutta e pizzette…”, scrive la ex Velina, per accompagnare il filmato in cui si allena in combattimento nel verde del parco di Terramaini: “Grazie Ivo per questo training last minute. Spero di avere smaltito un po’ di di pastasciutta e pizzette…what a good way to start the wekkend before flying back home?”. Doti atletiche con calci volanti nel verde del parco cagliaritano mettono in evidenza la strepitosa forma fisica della bella Ely che però, a detta di numerosi fan, sarebbe “troppo magra”. In effetti a ben guardare le immagini che la ritraggono ai tempi di Striscia la notizia, non si può non riconoscere che la Canalis era decisamente più paffuta di oggi.

Ad allarmare i followers una foto scattata a Vienna in cui la Canalis indossa, in occasione di un evento mondano, un abito largo all’interno del quale lei sembra quasi sparire, tanto è minuta. Camicione e pantaloni larghi, la Canalis mostra un viso scavato e il giro vita è strettissimo. Insomma, dall’immagine non si notano le sue sensuali forme. Le curve che l’hanno resa famosa. Ma certamente si è trattato della mise particolare, larga, non di eccessiva magrezza. La prova? Lo scatto di poche ore fa dove la Canalis risponde ai fan mostrandosi fasciata da un abito sensuale rosso che le scopre la schiena e fascia il lato b a mandolino. Fan ammutoliti: “Sei un capolavoro! Spettacolo!”, scrivono i suoi ammiratori. Che dire, quando un abito fa la ‘differenza’ questi sono i risultati!

Potrebbe interessarti anche: Laura Chiatti Instagram: seno generoso salta fuori dalla scollatura vertiginosa, l’autoscatto è piccante (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Raffaella Mennoia e Alessio Sakara non si nascondono più: la prima uscita ufficiale conferma la storia d’amore

Festa della Mamma 2019, c’è un bimbo che non potrà fare il regalo alla sua mamma: ecco perché