in

Elisabetta Canalis senza veli su Instagram, il suo profilo nudo incanta … anche Gianni Morandi! (FOTO)

Elisabetta Canalis Instagram: la sensuale modella e showgirl sarda ha riproposto sui social una foto di qualche anno fa che la ritrae, completamente nuda, di profilo. Senza veli per una buona causa: sostenere, in qualità di testimonial per Peta, i diritti degli animali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono stata felice di ricevere la richiesta da @peta, di celebrare questo momento ripostando la mia campagna sui social. È la prima volta ,dice il presidente di @peta , che una campagna che negli anni ha coinvolto personaggi dello spettacolo, della moda e dello sport, viene conclusa perché è stata così efficace da raggiungere il risultato, almeno in grossa parte… Da quando @peta ha iniziato la sua lotta contro le pellicce anni fa , sono state sensibilizzate moltissime persone sul tema ed oggi i più importanti marchi di moda le hanno eliminate. Sono contenta ,almeno in parte, di aver contribuito a questi cambiamenti che sogno sin da bambina ,quando capii la sofferenza che c’era dietro dei capi assolutamente inutili . Le parole oggi del presidente di Peta : “We all struggled for so long to make headway, but I think the tipping point has been reached in the past few years, with so many people and designers turning off of fur. I really think our responsibility, as a progressive, forward-thinking charity, is to move on and change with the times … rather than revel in past glories.” ❤️ #furisdead

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Elisabetta Canalis senza veli per Peta: fisico scultoreo in mostra per una buona causa

Il suo volto e fisico meravigliosi prestati al messaggio della campagna per Peta “Meglio nuda che in pelliccia”, in difesa degli animali. Uno scatto in bianco e nero che ritrae la ex velina in tutto il suo splendore: capelli lunghi e scompigliati dal vento, dolce espressione che la fa sembrare una bambina, il seno coperto dalle braccia incrociate e il lato B in mostra, nudo e perfetto. Tonica e sinuosa, la Canalis, da sempre animalista convinta e amante dei cani, non ci ha pensato due volte a sposare il messaggio di Peta. I followers sono rimasti di sasso: può una donna completamente nuda non essere volgare? Elisabetta Canalis sì, può!

Elisabetta Canalis Instagram

Elisabetta Canalis nuda su Instagram, commenta anche Gianni Morandi: “Stupenda!”

“Bellissima statuaria meravigliosa creatura sei magnifica ❤️❤️❤️❤️❤️❤️”, “Anche se il tempo passa. Tu rimani sempre uguale. Bellissima e con un fisico strepitoso”, “Oltre ad essere fantastica sei una delle poche che è coerente con quello che fa. La tua linea di pensiero non si è fatta influenzare dal denaro, cosa che hanno fatto altre, cambiando velocemente opinione per uno spot pubblicitario che gli veniva proposto…..ti seguo dai tempi delle veline …complimenti per tutto. Ciao”, sono solo alcuni dei numerosi commenti apparsi sotto lo scatto sensualissimo. Tra tutti ne spicca uno in particolare, quello di Gianni Morandi! L’attore e cantante, che ha avuto modo di conoscere la Canalis qualche anno fa al Festival di Sanremo, condotto insieme a Belén Rodriguez, e sul set de L’Isola di Pietro, non è riuscito a trattenersi ed ha lasciato il suo commento sotto la foto di nudo in questione: “Stupenda!!!”.  Del resto … come dargli torto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#throwbackthursday when in Bahamas ??❤️

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo curve ‘pericolose’ nelle Instagram Stories: schiaccia il seno, la visione è piccante (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Melita Toniolo Instagram, intrigante in bikini: «Che sorriso spettacolare!»

Roberto Benigni

Roberto Benigni Sanremo 2020: lutto per l’attore a poche ore dalla performance all’Ariston