in

Elisabetta Canalis a Verissimo: “Bobo Vieri sarebbe un bravo papà”

Elisabetta Canalis quest’oggi sarà ospite nella puntata di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin. L’attrice italiana è da poco divenuta mamma ed ha raccontato la sua neo esperienza alla conduttrice. La Canalis poi, ha parlato anche dell’ex calciatore dell’Inter, nonché suo ex fidanzato, Bobo Vieri: “Penso che Bobo sarebbe veramente un bravo papà, per cui gli auguro di trovare una persona che lo renda tale. Penso che sia quello che lui desideri.”

In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, l’ex calciatore aveva rivelato: “Con Elisabetta la fedeltà mi è pesata soprattutto all’inizio. Mi inseguiva per strada per pestarmi.” A queste dichiarazioni la Canalis ha replicato proprio nella puntata di Verissimo: “Se lo sarebbe meritato veramente, ma come facevo a menare uno di un metro e novanta? Abbiamo avuto qualche litigio.” L’attrice adesso è sposata con il medico statunitense Brian Perri e si gode la sua primogenita Skyler Eva.

Non solo Elisabetta Canalis, tanti altri ospiti ci saranno nella puntata di Verissimo come Briga, Francesco Arca e l’attore de Il Segreto, Jordi Coll.

bacon burger anna moroni

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: bacon burger

hamburger anna moroni

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: hamburger alle erbe