in

Elisabetta Canalis, video Instagram: il suo cane Piero fa la guardia al pancione

Elisabetta Canalis, splendida futura mamma di una bambina e moglie innamoratissima, ha condiviso su Instagram un divertentissimo video in cui espone scherzosamente ai suoi followers un ‘problema’ sorto in gravidanza: la gelosia del suo inseparabile cagnolino.

Eh sì, il ‘mitico’ Piero, che la showgirl sarda porta sempre con sé in giro per il mondo, ama talmente la sua padroncina da essersi impossessato del suo pancione. Sta appisolato su di lei, ‘fa la guardia’ al nascituro come se fosse di sua proprietà. “Come convincere Pieretto che non è lui il padrone della pancia?”, dice divertita la bella Elisabetta, alludendo ad uno dei suoi due inseparabili cani che, come da video, non ne vuole sapere di spostarsi dal suo ventre.

‘I Pieri’ sono ormai diventati due animali ‘social’, immortalati dalla ex velina nei vari momenti delle sue giornate lavorative e non, membri a tutti gli effetti della sua famiglia, che anche suo marito Brian Perri adora (qui una prova). I fan di Elisabetta, spesso testimonial di campagne di sensibilizzazione per la tutela degli animali, dimostrano di apprezzare il suo impegno per una tale nobile causa, ed anche in questo caso, lo si evince dai commenti, le hanno manifestato apprezzamento e consenso, riempiendola di auguri per l’imminente lieto evento e per la simpatia del suo cucciolo peloso.

Massimo Ranieri facebook

Programmi Tv oggi, sabato 8 agosto: Sogno o son desto 2 e Universal Soldier – Regeneration

sicilia maltempo un morto

Meteo: Weekend da bollino rosso, in Liguria il caldo fa due vittime