in

Elisabetta Franchi: offerte di lavoro e stage nel 2015

Il noto marchio di abbigliamento Elisabetta Franchi è alla ricerca di nuovi talenti da inserire presso i propri punti vendita sparsi in tutta Italia e propone diverse offerte di lavoro. L’obiettivo è quello di rafforzare il proprio personale con innesti di persone motivate, determinate e vogliose di entrare a far parte di una grande squadra professionista. Elisabetta Franchi nasce nel 1998 ed è in continua espansione: all’interno dei suoi punti vendita si possono trovare capi d’abbigliamento, accessori, scarpe, in oltre 60 negozi sparsi in tutto il mondo. Per garantire un alto livello, dunque, Elisabetta Franchi è alla ricerca di personale. Queste sono le sue offerte di lavoro e stage:

  • Punti vendita, si ricerca uno Store Manager per i punti vendita di Bari e addetti alla vendita per i negozi di Roma Frattina e Roma Carso;
  • Corporate, si ricercano Senior ufficio marketing, Comunicazione e Pr Aziendale, Traduttore,Ispettore qualità calzature, Indossatrice interna per Fitting,Controller Supply Chain, Social Media Editor e Assistente stilista per la sede di Bologna;
  • Logistica che, per il momento, non è alla ricerca di nessun innesto.

Per quanto riguarda gli stage, invece, sono proposti i seguenti:

  • Ufficio campionario, per la sede di Bologna;
  • Ufficio stile, per la sede di Bologna;
  • Ufficio marketing, per la sede di Bologna.

Per conoscere i requisiti necessari e per proporre la propria candidatura basta collegarsi al sito ufficiale di Elisabetta Franchi e consultare la sezione “Lavora con noi“. E’ possibile, inoltre, inviare la propria candidatura spontanea tramite e-mail.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Ti Lascio una canzone 2015: nel cast anche Lorella Cuccarini

Dove vedere Napoli Roma

Napoli – Lazio, Higuain è carico: “Domani una partita importantissima”