in

Elisabetta Gregoraci bollente, pantaloni sbottonati e micro top: «Il massimo della sensualità»

Non smette di regalare immagini ad alta ‘tensione’ Elisabetta Gregoraci, bollente, sul proprio account Instagram. Impegnata con Battiti Live, il tour di Radionorba giunto alla 17esima edizione che vede la showgirl calabrese in giro per le maggiori piazze del Sud Italia, Elisabetta è sempre un mix esplosivo di sensualità ed eleganza. Scatenatissima dietro le quinte e determinata sul palco, la Gregoraci insieme al compagno di avventura Alan Palmieri, conduce i followers – grazie alle condivisioni sul social – attraverso il viaggio che lei per prima sta compiendo, “Nel cuore della musica”.

elisabetta gregoraci bollente

Elisabetta Gregoraci, bollente su Instagram accende i fan

E non manca nemmeno di scappare dal figlio Nathan Falco appena può: Elisabetta Gregoraci, attraverso le Instagram Stories, condivide i momenti teneri e affettuosi da mamma premurosa. Il salto dalla dolcezza di genitore al fascino da ‘vamp’ è breve per la conduttrice di Soverato che ad ogni scatto infiamma i followers con la sua sensualità. Uno dei post più recenti, in particolare, ha acceso le fantasie degli ammiratori di Elisabetta, in visibilio di fronte a tanta passionalità. Poggiata al muro, mano tra i capelli che cadono sul viso, la Gregoraci posa ammiccante davanti all’obiettivo.

“Una favola incantevole”, la showgirl è da “Paura”

Coperta da un micro top bianco, Elisabetta Gregoraci indossa un paio di pantaloni in pendant con il corpetto, assolutamente sbottonati. L’immagine si ferma appena sotto la vita, lasciando il resto all’immaginazione. I commenti si ‘perdono’. Le parole non bastano a manifestare ciò che la mente vorrebbe esprimere: “Elisabe’ tu si da infarto, mi fai saltare le coronarie. Mamm ro Carmine, sei la quinta essenza. Complimenti”. “Stupenda una bellezza così ti lascia senza parole”, “Statuaria, incantevole”, “Sei veramente una favola incantevole e sexy da urlo”, “Elisabetta sei il massimo dell’espressione della bellezza e sensualità. Sei una donna meravigliosa”. E infine il poeta di turno: “Si intreccia la bellezza della rarità tra le gambe dell’infinito conducendola verso praterie di libertà”.

elisabetta gregoraci bollente

Leggi anche —> Ida Platano, su Instagram tirata e imbruttita è da “I nuovi mostri”: «Stai proprio male»

kekko silvestre periodo buio

Kekko Silvestre, il periodo buio del frontman dei Modà: «Il mondo della musica è una scatola vuota»

Justine Mattera Instagram, pazzesca in lingerie: «C’è chi ha ingrandito la foto e chi mente!»