in

Elisabetta Gregoraci estate 2016, la showgirl in super-forma: topless da urlo! [FOTO]

Qualche giorno fa, su Instagram, aveva dato un assaggio del suo stato di forma. Adesso, invece, si ha la conferma assoluta di una Elisabetta Gregoraci bellissima e splendida come non mai: la moglie di Flavio Briatore, da cui ha avuto un figlio, Nathan, è stata paparazzata dal settimanale “Chi” in tutta la sua bellezza. Fisico scolpito, addominali perfetti, glutei sodi, seno al vento: la bella showgirl calabrese, in vacanza a Romazzino, si diverte a prendere la tintarella senza veli. Da sola, con il marito Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco impegnati in altre faccende, la bella Elisabetta Gregoraci fa impazzire il web e tutta la Costa Smeralda con il suo topless da urlo.

>> TUTTE LE BELLEZZE DELL’ESTATE 2016

Elisabetta Gregoraci

In Sardegna, nella spiaggia di famiglia, la bella Elisabetta Gregoraci si concede anche un tocco di vanità sfoggiando una coroncina tra i capelli come se fosse lei la reginetta del posto. Mentre parla al telefono divertita parla al telefono: sarà il suo imprenditore preferito, Flavio Briatore? O in vista ci sono nuovi progetti di lavoro?

>> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST

Elisabetta Gregoraci Copertina

Recentemente, infatti, la bella showgirl calabrese è stata impegnata nelle sale cinematografiche con alcuni lavori come “My Father Jack” di Tonino Zangardi, uscito nelle sale lo scorso giugno.

malore per luciano violante

Luciano Violante ricoverato in Rianimazione: malore per l’ex presidente della Camera

Diretta Valencia-olimpia Milano Basket Eurolega 2017

Basket, muore Abdul Jeelani: la Pallacanestro piange il cestista americano