Menu
in

Elisabetta Gregoraci GF Vip, Signorini: «Non dice la verità, non può dirla»

È senza dubbio uno dei personaggi più discussi di questo GF Vip, ma con il suo atteggiamento è candidata a diventare anche uno dei concorrenti meno amati: Elisabetta Gregoraci, partita come favorita, rischia di stancare il pubblico tra falsità e menzogne. Ormai palesi le bugie della showgirl di Soverato, la cui vita – tra scheletri nell’armadio e verità velate – viene fuori di puntata in puntata. Una cosa è certa: Elisabetta mente. E la conferma arriva anche dalle parole di chi troppe volte ha mostrato il proprio appoggio per l’ex di Briatore.

Leggi anche >> Selvaggia Lucarelli contro la D’Urso: «Porta in tv modelli diseducativi, danno culturale incalcolabile»

Elisabetta Gregoraci GF Vip, Signorini: “Una donna che ha scelto la non verità”

È stato lo stesso Alfonso Signorini a sbilanciarsi sulla Gregoraci in occasione delle chiacchiere di Casa Chi. “Elisabetta – ha affermato il conduttore – è una donna che ha scelto la non verità perché si capisce che mente, non dice la verità, non può dirla, non vuole dirla, non solo so perché non la conosco. Non so neanche perché abbia deciso di trincerarsi dietro una non verità che il pubblico chiaramente coglie perché si capisce che non è vera e quando Pretelli l’ha messa alle strette chiedendole se fuori ha qualcuno, anche di fronte alle sue lacrime è riuscita a svicolare”.

“La verità da una parte e la paura della verità dall’altra”

Le parole del direttore arrivano in un parallelo con Guenda Goria, altra protagonista degli ultimi giorni: “Sono due antitesi, – ha sottolineato Signorini marcandone la differenza – la verità da una parte e la paura della verità dall’altra. Sicuramente il tema del confronto tra Maria Teresa e la figlia Guenda sul suo vissuto a me è piaciuto tantissimo e ho voluto sottolineare come sia stato un momento di bella televisione perché è un tema che ha coinvolto centinaia di migliaia di donne in quel momento sintonizzate, dal momento che molte donne l’hanno vissuto.

“Magari come Maria Teresa – ha approfondito – hanno avuto lo stesso coraggio di vivere la propria vita e la propria felicità anche a scapito dei propri figli, c’è chi come madre ha preferito sacrificare la sua felicità per i figli, la famiglia, l’equilibrio”. “Sono – ha aggiunto poi in merito al paragone tra Guenda e la Gregoraci due concezioni anche televisive completamente diverse”. >> Andrea Zelletta e Natalia, quale grande amore! Ex rivela: «Non mi ha mai dimenticata»