in

Elisabetta Gregoraci hot su Instagram: «Fisico spaziale, per te il tempo si è fermato!»

«Senza fisico» scrive Melissa Satta in un commento su Instagram rivolgendosi ad Elisabetta Gregoraci, che appena quattro ore fa ha pubblicato un nuovo scatto bollente. E piace giocare facile ad entrambe: belle, sempre abbronzate e in splendida forma. Non a caso sono due delle donne più desiderate sui social, i quali davvero hanno saputo accorciare le distanze tra vip e pubblico. Ma veniamo alla foto bollente postata da Elisabetta Gregoraci. 

Elisabetta Gregoraci hot su Instagram, «Stai senza fisico!», scrive Melissa Satta: «Spaziale per te il tempo si è fermato!», aggiunge un fan

L’ex moglie di Flavio Briatore ha condiviso un’immagine che la ritrae con indosso un costume a fantasia che pare fatto su misura per le sue curve ‘pericolose’. Eh già, gli utenti su Instagram più volte hanno definito Elisabetta Gregoraci una delle più belle donne dello spettacolo. Calabrese doc, la Gregoraci ha mostrato con fierezza il seno prosperoso, gli addominali definiti e le gambe e braccia toniche. I miracoli della palestra? I sacrifici della dieta? O semplicemente la generosità di Madre Natura? Nel caso della showgirl, ex modella e conduttrice, forse tutte e tre queste cose insieme. La sexy 39enne, che non ha nulla da invidiare alle ventenni, è apparsa nell’atto di parlare al cellulare e non a caso lo scatto è stato accompagnato dalla semplice emoticon del «telefono», che ha scatenato una serie di battute a catena tra i follower: «Sono in riunione ti richiamo io!», ha scritto un fan, «Sono qui, amore, non mi vedi!?» e ancora «Io parlo al vento!». Ovviamente tanti complimenti: «Mamma mia che fisico che hai!», «Spaziale! Per te il tempo si è fermato!» e ancora «Sei stupenda!», solo per citarne alcuni. Ed effettivamente né lo scorrere degli anni né la gravidanza hanno lasciato che la bellezza della Gregoraci sfiorisse. Anzi, semmai il contrario. Forse oggi la 39enne appare più attraente ed elegante di quanto non fosse 10 anni fa.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore in vacanza insieme per amore di Nathan Falco: «Uno spettacolo!»

Un periodo sereno per l’ex modella. La relazione con Flavio Briatore è ufficialmente finita da un anno e mezzo, ma per amore di Nathan Falco, la coppia ha deciso di trascorrere le vacanze insieme. E lo scatto dell’imprenditore, pubblicato qualche ora fa, mostra la serenità che aleggia in questa meravigliosa reunion di famiglia. «Elisabetta e Falco insieme spettacolo!», ha scritto Briatore in calce ad uno scatto che mostra l’ex moglie e il figlio divertiti a fare il bagno a Forte dei Marmi. Ovviamente l’amore può finire tra due persone, ma il rispetto e la stima no, soprattutto quando si è stati protagonisti di una felice storia e quando di mezzo ci sono stati anche dei figli.

leggi anche l’articolo —> Anna Tatangelo Instagram bollente, costume troppo stretto non contiene il corpo da sballo: «Ci vuoi vedere morti?» 

Terni, sparatoria in pieno centro: ferite due persone dopo colluttazione

Luca Onestini Ivana Mrazova, prove da genitori: dolci e teneri con la piccola Annabelle