in

Elisabetta Gregoraci, il micro costume conquista i fan: «Sei uno schianto»

Ormai i Vip sono entrati in modalità vacanza e non fanno altro che pubblicare loro foto in posti esotici da sogno. Anche Elisabetta Gregoraci ha voluto condividere con i suo fan le foto della sua rilassante vacanza. La Gregoraci si trova in una località di mare e ha deciso di fare un giro in barca. Ha voluto mostrare a tutti la sua impresa in mare con una foto artistica su Instagram, ma a quanto pare non le è venuta particolarmente bene. Sì signori, anche ai Vip a volte le foto non vengono bene, peccato però che Elisabetta anche nelle sue peggiori foto risulta comunque bellissima.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, super sexy su Instagram: “Costume fortunato!”

La foto sulla barca di Elisabetta Gregoraci

La bellissima Elisabetta Gregoraci voleva fare una foto artistica da postare su Instagram, ma a quanto pare non le è riuscita. La Gregoraci ha postato la foto venuta male commentando: «Quando vorresti fare una foto giusta per Instagram e invece ti trovi appesa come una patella allo scoglio». Sicuramente la Gregoraci voleva una foto da copertina, ma anche il risultato di questo scatto, per lei non buono, è niente male. Dalla foto si vede Elisabetta appesa alla scala di una nave con i muscoli tesi e scolpiti, che le rendono il fisico perfetto. Il tutto poi è reso mozzafiato dal micro bichini nero a fantasie colorate, che va a valorizzare le sue curve. Dunque Elisabetta Gregoraci riesce ad essere bellissima anche negli scatti peggiori e questa cosa non è passata inosservata ai fan, che hanno immediatamente riempito la foto di like e commenti.

I fan hanno apprezzato moltissimo lo scatto

Elisabetta Gregoraci è rimasta delusa dalla foto, ma i suoi fan invece sono rimasti estasiati. Per loro Elisabetta è sempre bellissima, soprattutto nelle foto dove risulta naturale, felice e spensierata. Un fan, approfittando della descrizione della showgirl sotto la foto, gli ha scritto: «Posso fare lo scoglio?» Davvero un furbetto. Un altro ha aggiunto: «Bella e sexy, molto sexy». La foto in costume di Elisabetta è stata apprezzata da tutti, soprattutto da chi ha avuto una brutta giornata: «Quando sei quasi nuda mi si solleva il morale». Infine un follower ha commentato: «Altroché patella! Sei uno schianto come sempre». La bellezza della Gregoraci è innegabile e i suoi follower glielo ricordano ogni giorno.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Instagram, vento birichino alza la gonna: lo scatto si fa ‘hot’

Giulia De Lellis disperata su Instagram: «Vuole farmi i dispetti»

Il Santo del giorno 5 giugno: San Bonifacio vescovo