Bikini rosa intenso, occhiali da sole e linee sinuose, Elisabetta Gregoraci in costume è “Magia pura”. La “Bellezza in assoluto” si ‘impone’ tra le acque dell’isola di Mortorio, che – a quanto pare – non è più tale. “Isola di Mortorio fino a che non sei arrivata tu… – si legge tra i commenti ilari all’ultimo post Instagram della conduttrice calabrese – Adesso si chiama Isola del Resuscitato”. L’opinione è condivisa dai tanti followers della showgirl che non possono fare a meno di sottolineare: “All’isola di Mortorio c’è stato un boom di resuscitati”, oppure, “Fi**na assurda… resuscita morti”.
Elisabetta Gregoraci in costume è “Una scultura”
La sensualità di Elisabetta Gregoraci viene puntualizzata ad ogni post dagli assidui seguaci della showgirl di Soverato, che agli apprezzamenti fisici non mancano di affiancare gli elogi per l’umiltà e la simpatia dell’ex moglie di Briatore: “Non ti conosco personalmente ma mi sei entrata nel cuore, credo tu sia una donna con molti valori”, “Bellissima, sei una grandissima. Una scultura, fisico e bellezza da urlo, top, la numero 1 in italia”. Elisabetta, dal canto suo, cerca di rispondere personalmente a chiunque le lasci un messaggio su Instagram, e vista la mole di commenti, non è poco.
“Stupenda creatura”, la showgirl incanta con il suo fascino
Ogni mossa della Gregoraci è giudicata positivamente dai followers, sempre estasiati dalla bellezza e dalle forme impeccabili della conduttrice. Anche gli outfit scelti, di puntata in puntata, per le varie tappe del Battiti Live Tour – di cui Elisabetta è protagonista assoluta insieme ad Alan Palmieri – sono pienamente condivisi dai fan: “Eli’, ieri hai spaccato con quella camiciola, – si legge per esempio in merito all’ultima mise sfoggiata – favolosa. Ciao, un abbraccio”.