in

Elisabetta Gregoraci in costume è mozzafiato: il lato B sembra scolpito nel marmo

Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl italiane più seguite sul web. La conduttrice Tv è attivissima sui social e ogni giorno condivide con i suoi fan attimi della sua vita sul suo profilo Instagram. Poche ore fa ha deciso di postare delle foto di un suo giro in barca. Elisabetta si sta godendo così gli ultimi raggi di sole di questa estate 2019. La foto in pochissimi minuti ha ricevuto un numero esagerato di like e commenti. Il fisico statuario di Elisabetta e le sue curve mozzafiato hanno migliorato la giornata di tutti. Elisabetta Gregoraci in costume è irresistibile.

 

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Instagram, scollatura da capogiro: «Altro che la Bellucci»

Elisabetta Gregoraci in costume è pazzesca

La bellissima Elisabetta Gregoraci in costume è mozzafiato. Il suo fisico pazzesco sembra scolpito nel marmo. Pochi minuti fa ha postato su Instagram una sua foto in barca, che ha fatto letteralmente impazzire i suoi numerosi seguaci. Nello scatto si vede Elisabetta seduta sulla barca con il lato B in bella mostra. Il suo sederino a mandolino cattura completamente l’attenzione di tutti. Poi il suo smagliate sorriso rende ancora più accattivante tutta la foto. La bellissima Elisabetta è felice e spensierata. Un’immagine paradisiaca che nessuno dimenticherà molto facilmente. Una sirenetta sensuale e provocante che ha scatenato la fantasia dei follower. I fan hanno immediatamente riempito il post di complimenti, più o meno consoni.

View this post on Instagram

𝓢𝓮𝓹𝓽𝓮𝓶𝓫𝓮𝓻

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

La reazione dei fan

Il lato B di Elisabetta Gregoraci in bella mostra ha scatenato la fervida immaginazione dei fan. La sua ineguagliabile bellezza non passa di certo inosservato. Un follower le ha scritto: «Fisico pazzesco! Complimenti» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Mamma mia quanto sei bella! Buona giornata. P.S. potrei venire lì da te subito». Un seguace un po’ monello ha fatto una richiesta un po’ particolare: «Ma quando mi porti a fare un giro in barca?» Infine, un fan le ha scritto: «Sei da togliere il fiato».

Leggi anche –> Ivana Icardi Instagram, il lato B è un’opera d’arte: «Favolosa!»

Salvini: «Renzi è senza vergogna! Una faccia di bronzo così io non ce l’ho!»

Luca Ward, post non autorizzati sul suo profilo Facebook: «Staff fuori di testa!», poi le scuse