in

Elisabetta Gregoraci in costume , fan scatenati su Instagram “Dio Esiste”

Fisico statuario e un sorriso stupendo, queste sono le due caratteristiche che descrivono perfettamente Elisabetta Gregoraci. La bellissima ex moglie di Flavio Briatore continua a conquistare il cuore dei suoi follower su Instagram con foto da mozzare il fiato. Foto che ricevono solo complimenti, perché sono sexy, ma mai volgari. Elisabetta poi, da quando ha ritrovato l’amore grazie a Francesco Bettuzzi, sprizza positività e allegria da tutti i pori e questa cosa rende, se possibile, ancora più belle tutte le sue foto. Anche il suo ultimo scatto su Instagram mostra un sorriso e uno sguardo di pura felicità.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Instagram: la foto in bikini a Miami manda in delirio i follower

Lo scatto di Elisabetta Gregoraci

La bellissima Elisabetta Gregoraci ha voluto dare ai suoi fan un buongiorno davvero molto particolare. La bellissima Elisabetta ha postato una foto in costume e la cosa ha fatto letteralmente impazzire i suoi follower, che hanno riempito il post di complimenti. Nella foto Elisabetta indossa un bikini davvero molto striminzito con una stampa a fantasia floreale sul blu e l’arancio. La Gregoraci è seduta su un lettino e così la posa assunta mette ben in mostra il suo fisico statuario e perfetto. Grazie al fatto che indossi solo il costume si possono vedere bene i suoi addominali scolpiti e le sue gambe lunghe e affusolate. Una vera e propria dea che predice un’estate davvero molto interessante. E’ innegabile, Elisabetta Gregoraci è bellissima e il suo sguardo innamorato e felice le conferiscono un’aria romantica, che non passa inosservata.

I commenti alla foto di Elisabetta Gregoraci

L’ultima foto postata da Elisabetta Gregoraci su Instagram ha scatenato davvero la fantasia dei suoi follower, che non si sono risparmiati di riempirla di complimenti. La foto in bikini che mostra il suo fisico perfetto ha riscosso un grandissimo successo. Un suo fan ha commentato: «Sei una meraviglia della natura!!!!» Un altro ha aggiunto: «Dio esiste». C’è qualcuno che poi ha apprezzato anche il suo modo di fare, oltre che al suo fisico: «Sei decisamente bella, professionale e non te la tiri». Un altro ha aggiunto a riguardo: «Ely giovane, mamma, bella, umile e brava sul lavoro. Mah, a volte succede che si rimane normali. Brava e in bocca al lupo». Insomma una pioggia di complimenti e non solo per la sua bellezza. I suoi follower, come si può ben leggere dai commenti, apprezza moltissimo anche il suo essere semplice e mai presuntuosa.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci su Instagram, scatto bollente sulla neve: fan in delirio

Benedicta Boccoli malattia: «Il mio cane mi ha salvata»

Antonella Clerici “La prova del Cuoco” retroscena: «Giorgio Gori disse: non funzionerà. Ora ha la cognata che impazza!»