in

Elisabetta Gregoraci Instagram: bagno bollente per i suoi fan

Negli ultimi giorni i vari personaggi del mondo dello spettacolo hanno pubblicato le più disparate foto per augurare il buon anno ai loro follower. Tra di loro c’è anche Elisabetta Gregoraci. La showgirl ha mandato in tilt i suoi fan con uno scatto bollente in una vasca da bagno completamente nuda e coperta solamente dalla schiuma del sapone. Una schiuma che però non ha fatto il suo lavoro e ha creato un vedo non vedo davvero sexy per i milioni di fan che la seguono. Elisabetta incanta di nuovo il suo seguito maschile con la sua bellezza. Un buon anno davvero scoppiettante quello che Elisabetta ha regalo ai suoi fan.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci a Vieni da me: la showgirl si commuove durante l’intervista della Balivo

Lo scatto bollente tra schiuma e bollicine

Elisabetta Gregoraci è in vacanza in Thailandia e sul suo profilo Instagram ha condiviso una serie di scatti da capogiro per la gioia del pubblico maschile. Il 31 dicembre la Gregoraci ha condiviso sui social uno scatto ‘bollente’ in cui augura i suoi numerosi follower buon anno. La foto immortala Elisabetta immersa in una vasca da bagno coperta solamente dalla schiuma da bagno con in mano un calice per brindare al nuovo anno. Lo scatto sexy è stato accompagnato dalle seguenti parole: «Parola chiave nel 2019 .. Felicità .. vi auguro con tutto il cuore di essere felici .. di avere la Salute perché è la cosa più importante … il Lavoro , per darvi la stabilità e la dignità di poter andare avanti, la Felicità cercatela in tante piccole cose e nell’Amore che è il motore della vita .. tante cose belle per tutti noi .. vi voglio bene Eli ..(cuoricino)Buon Anno». Una Elisabetta almeno in apparenza di nuovo serena dopo la rottura con Briatore. Una Elisabetta che torna a parlare dell’amore come del motore della vita e, chissà, a chi si riferisce? Ad suo figlio Nathan? O ad un nuovo amore? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Chi è Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci nasce a Soverato l’8 febbraio 1980 ed è una showgirl, modella e conduttrice televisiva italiana. I suoi primi passi nel mondo dello spettacolo risalgono al 1997 quando prende parte alle finali nazionali di Miss Italia a Salsomaggiore Terme, dove ottiene il titolo di Miss Sorriso. In seguito Elisabetta lavora come modella e sfila per moltissimi marchi famosi. La Gregoraci oltre a lavora come modella inizia anche a fare la comparsa in diversi film e fiction andate in onda in prima visione su RAI 1 (Il cielo in una stanza di Carlo Vanzina, C’era un cinese in coma di Carlo Verdone, Le ragazze di Piazza di Spagna 3, Un medico in famiglia di Riccardo Donna) e poi nella fiction di Canale 5 Il mammo. Nell’estate 2006 balza al centro della cronaca perché presente in intercettazioni telefoniche relative all’inchiesta Vallettopoli. Nel 2012 la Gregoraci conduce la prima edizione dello show comico Made in Su, esperienza che si ripeterà con le edizioni successive fino al 2017. Nell’estate 2018 è di nuovo la presentatrice, insieme ad Alan Palmieri, dello show musicale Battiti Live in onda in prima serata su Italia 1. Nel settembre 2018 recita nel film Ammen diretto dal regista Ciro Villano. Nell’ottobre 2018 recita nel film diretto dal regista Mimmo Calopresti Via dall’Aspromonte con Sergio Rubini, Marcello Fonte e Valeria Bruni Tedeschi. Per quanto riguarda la sua vita privata Elisabetta nell’estate 2006 balza al centro della cronaca rosa italiana e internazionale per la relazione con l’imprenditore Flavio Briatore. Briatore e la Gregoraci si sposano il 14 giugno 2008 e il 18 marzo 2010 nasce Nathan Falco Briatore. Il 23 dicembre 2017 i due firmano la separazione consensuale mettendo così fine al loro matrimonio

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci fidanzato: la foto esclusiva della coppia innamorata in vacanza a New York

Francesco Chiofalo prima dell’intervento: «Sto fuori casa sua, solo lui può darmi una mano!»

Il letto non va rifatto ogni mattina: ecco perché