in

Elisabetta Gregoraci Instagram, body sgambatissimo: «Più piccante del peperoncino»

La bellissima Elisabetta Gregoraci in questi giorno è impegnata su un set fotografico. La showgirl ha pensato bene di condividere questa sua avventura lavorativa anche sui social. Poche ore fa su Instagram Elisabetta Gregoraci ha caricato un video decisamente “bollente”, che ha nettamente migliorato la giornata dei suoi numerosi followers. L’outfit indossato dalla Gregoraci va ad esaltare le sue curve meravigliose, regalando così agli ammiratori uno spettacolo unico. Impossibile ignorare tanta bellezza. Ad Elisabetta basta davvero pochissimo per risultare irresistibile. Il post è stato immediatamente bombardato di like e commenti. La fantasia dei suoi seguaci ha raggiunto dei livelli incredibili.

Elisabetta Gregoraci

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Instagram, commovente il ricordo della mamma: «Natale era un momento speciale»

Elisabetta Gregoraci Instagram: body sgambatissimo

La bellissima Elisabetta Gregoraci ha riscaldato la giornata dei suoi followers con un video “bollente”. La showgirl ha commentato così il post Instagram: «On set…it is shooting time». Nel video si vede la Gregoraci seduta su uno sgabello bianco con indosso un body intimo nero sgambatissimo. Il suo look lascia davvero pochissimo spazio alla fantasia. Le sue gambe sono un toccasana per gli occhi dei suoi followers. Il sorriso di Elisabetta e i suoi capelli mossi dal vento la rendono a dir poco sensazionale. Non c’è nulla da fare, Elisabetta Gregoraci è irresistibile.

La fervida immaginazione dei suoi ammiratori

La fantasia dei followers di Elisabetta Gregoraci su Instagram non conosce limiti. Un fan, dopo aver osservato bene il video, ha commentato: «Che meraviglia! Sei ancora più piccante del peperoncino» e un altro ha subito aggiunto: «Semplice, immediata, un cosino nero addosso e il sorriso più bello del mondo. D’improvviso non ce n’è più per nessuna. E il mondo, stupito, si ferma a guardarti». Un fan le ha scritto: «Pazzesca è dire poco!» Un ammiratore ha commentato: «Si vabbè non sei per niente legale». Infine, in molti le hanno detto: «Sei proprio fatta con il pennello».

Leggi anche –> Laura Torrisi Instagram, gli auguri a sua figlia Martina: «Sei la parte migliore di me»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez Instagram, video bollenti spuntano tra le storie: fisico statuario

giordano mazzocchi instagram

Giordano Mazzocchi Instagram, i boxer bianchi “hanno una virtù”: «Un bel bocconcino natalizio»