in

Elisabetta Gregoraci Instagram, curve fasciate dal body: «Atomica»

Elisabetta Gregoraci sembra aver ritrovato l’amore. La showgirl avrebbe avuto un ritorno di fiamma con il suo ex, Francesco Bettuzzi. Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato delle loro foto mentre erano intenti a partire per una vacanza da sogno a Lampedusa. Una vacanza resa poi nota dalle coppia Gregoraci Bettuzzi sui social attraverso numerose foto su Instagram. Dunque, nonostante il ravvicinamento estivo con Flavio Briatore, padre del piccolo Nathan, Elisabetta sembra essere super innamorata di Francesco. Una felicità ritrovata che i fan su Instagram hanno immediatamente notato. Il sorriso smagliante dipinto sul suo viso negli ultimi tempi ne è la prova. Nonostante tutto Elisabetta Gregoraci su Instagram non rinuncia alle sue foto sensuale, che ogni volta lasciano tutti senza parole.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Instagram, la muta da sub scivola giù e il décolleté è esplosivo

Elisabetta Gregoraci inimitabile su Instagram

La bellissima Elisabetta Gregoraci ha finalmente ritrovato la sua serenità e così ogni giorno delizia i suoi follower con delle foto incredibili. Poche ore fa la showgirl ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto decisamente elettrizzante. È stata immortalata in una posa molto provocante che ha acceso la fantasia dei fan. Elisabetta è in piedi appoggiata ad una parete con lo sguardo sognante. A rendere poi il tutto decisamente più interessante è il suo outfit. La conduttrice indossa soltanto un body nero trasparente con uno scollo a cuore che mette in risalto le sue generose curve. Il décolleté abbondante non è passato di certo inosservato. Un’immagine del genere ha migliorato la giornata di tutti. Elisabetta con la sua incredibile sensualità non ha rivali.

View this post on Instagram

?????? ???? ???? ?? ? ?????? ?

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

Fan elettrizzati davanti al suo ultimo post

Elisabetta Gregoraci attraverso Instagram continua a stupire i suoi numerosi follower. Grazie al suo ultimo post hanno avuto un buongiorno a dire poco eccezionale: «Buongiorno Elisabetta, questo si che è un meraviglioso buongiorno. Poterti ammirare in tutta la tua bellezza, fascino e sensualità’. Sei sempre unica». La foto “piccante” di Elisabetta ha causato qualche problemino ad un fan: «Wow! Mi gira la testa, sei bellissima». Un seguace ha scritto:«Nessuno può tenere la Gregoraci in un angolo» e un altro ha aggiunto: «E tutte le altre mute». La sua bellezza rende tutti dei poeti: «Sei un raggio di sole che squarcia questo cielo pieno di nuvole». Infine, un follower un po’ monello ha commentato: «Che gambe! Mi fai impazzire. Atomica».

Leggi anche –> Mercedesz Henger Instagram, risponde alle accuse della madre Eva

Massimo Boldi nuova fidanzata, chi è la donna di 34 anni più giovane del comico

Adriana Volpe su Giancarlo Magalli: «Continua a screditarmi!», lo sfogo amaro su Instagram