in

Elisabetta Gregoraci Instagram, curve strizzate negli shorts: «Ti piace vincere facile»

La bellissima Elisabetta Gregoraci, dopo una breve vacanza in California con il figlio Nathan, è tornata ai suoi impegni lavorati. Tra un impegno e l’altro trova comunque sempre il tempo di interagire o con una storia o con un post con i suoi followers. Il profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci è seguito da oltre un milione di utenti. Un vero e proprio record per la showgirl. Poche ore fa ha postato un suo scatto mozzafiato commentandolo con una frase della scrittrice Banana Yoshimoto: «La magia tiene sempre la porta aperta. Davvero sempre. Trovarla dipende solo da noi». Sicuramente Elisabetta con la sua etera bellezza regala ogni giorno momenti magici ai suoi ammiratori.

>> Guarda anche: Belen Rodriguez Instagram, sensuale e provocante nel suo mini vestito: «Non ne fanno più di donne come te!»

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Instagram, scollatura da capogiro: «Posso farti da amante segreto?»

Elisabetta Gregoraci Instagram: mozzafiato in pantaloncini

La showgirl Elisabetta Gregoraci su Instagram ha voluto migliorare la giornata dei suoi followers postando una sua foto con un look pazzesco. Elisabetta ha scelto di indossare per realizzare lo scatto un paio di pantaloncini di jeans con un giacchetto grigio. Come si può vedere bene dall’immagine, sotto il giubetto sportivo la showgirl non indossa nulla, neanche l’intimo. Gli shorts, invece, mettono in bella mostra le sue gambe. Una vera e propria dea della bellezza, che ogni volta lascia con gli occhi fuori dalle orbite i suoi ammiratori. Impossibile non apprezzare uno spettacolo della natura come la Gregoraci. La fantasia dei fans nei commenti si è davvero superata.

Le sue curve sono da sballo

Elisabetta Gregoraci su Instagram ha ricevuto una marea di complimenti. Un follower ha commentato: «Dirti che sei stupenda è riduttivo» e un altro ha aggiunto: «Sei una bomba sexy». La sua bellezza è ineguagliabile: «Non me ne vogliono le altre, ma sei la più bella in assoluto» e ancora: «Mamma mia sei sempre ogni giorno più bella tesoro». Infine, un fan, approfittando della frase usata da Elisabetta sulla magia, ha chiesto: «Quale incantesimo bisogna pronunciare per farti apparire davanti a me?»

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, esplosiva in bikini alle terme: «Che sirena!»

Elena Morali Instagram, esplosiva in bikini alle terme: «Che sirena!»

Filippa Lagerback Instagram, la scollatura profonda lascia intravedere il reggiseno: «Sublime»