in

Elisabetta Gregoraci Instagram: il generoso décolleté ipnotizza i fan

Elisabetta Gregoraci è una delle regine del mondo social. Poche ore fa ha postato su Instagram una sua foto per celebrare il milione di follower raggiunto. Un traguardo da record. La showgirl è seguita moltissimo sui social dove condivide scatti sia della sua vita privata che del suo lavoro. E’ proprio vero Elisabetta è riuscita a conquistare in pieno proprio tutti e per ricambiare il suo affetto nei confronti dei fan ha caricato una foto sensazionale. Elisabetta Gregoraci ha detto grazie sfoggiando un incantevole sorriso e un outfit mozzafiato.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Instagram, stratosferica in costume: fan impazziti

Elisabetta Gregoraci ringrazia i suoi fan

La stratosferica Elisabetta Gregoraci ha raggiunto il milione di follower su Instagram e ha così deciso di ringraziare tutti i suoi seguaci in un modo molto particolare. Elisabetta per prima cosa ha espresso delle parole d’affetto nei confronti di chi gli ha fatto raggiungere questo traguardo: «1 MILIONE DI VOI..GRAZIEEEE DI VERO CUORE…perché siete sempre garbati, presenti,carini non offendete mai e siete i più cool…Vi voglio bene la vostra Eli». Poi ha caricato insieme al messaggio una foto mozzafiato. Nella foto si vede una sorridente Elisabetta Gregoraci che tiene in mano un palloncino argentato a forma di uno. Fin qui tutto normale se non fosse per il suo outfit. La Gregoraci indossa un body a fantasia floreale con una scollatura molto profonda che regala a tutti i suoi fan una visione celestiale del suo generoso décolleté. Poi le labbra tinte di rosso e i capelli raccolti in uno chignon spettinato rendono il tutto ancora più incredibilmente sexy.

I commenti dei follower

I fan di Elisabetta Gregoraci hanno letteralmente invaso di commenti il suo ultimo post. Elisabetta continua a ricevere complimenti: «Questo è quello che succede a chi ha un cuore come il tuo». Un fan le ha scritto: «Non c’è alcun motivo di offendere quando una persona famosa è sempre corretta nella sua professione e gentile con i suoi fans». Un altro ha aggiunto: «Grazie di esistere carissima Elisabetta sei una donna fantastica». Un altro seguace ha scritto: «Sei una bomba di bellezza». Infine, un altro utente Instagram ha commentato: «Bella, simpatica, disponibile, carina e gentile! Un esempio».

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci bollente, pantaloni sbottonati e micro top: «Il massimo della sensualità»

Melita Toniolo accattivante su Instagram: il bikini è da dieci e lode

Frida Kahlo moriva oggi: tutte le curiosità sulla straordinaria pittrice messicana