in

Elisabetta Gregoraci Instagram, il micro bikini accende la fantasia: «Pura seduzione»

La bellissima Elisabetta Gregoraci si sta godendo l’estate sulle coste francesi e ha deciso di condividere con i suoi seguaci alcuni scatti su Instagram. Elisabetta ha un fisico pazzesco. Addominali scolpiti e curve mozzafiato: sono queste le due caratteristiche che fanno innamorare di lei i fan. La sua insuperabile bellezza è poi messa in risalto dal suo sorriso splendente. Una vera e propria dea della bellezza e della sensualità che ha lasciato i suoi follower con gli occhi fuori dalle orbite dopo aver pubblicato il suo ultimo post. La foto di Elisabetta in costume è davvero un capolavoro artistico da ammirare e contemplare.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Instagram, pazzesca senza reggiseno: solo uno scialle

Elisabetta Gregoraci “bollente” su Instagram

I fan di Elisabetta Gregoraci sono rimasti sedotti dal suo ultimo scatto in bikini postato su Instagram. La showgirl sembra essere scolpita nel marmo. I suoi muscoli e i suoi addominali sono super definiti. Uno spettacolo per gli occhi. A rendere ancora più interessate lo scatto è il micro bikini, che fascia alla perfezione il suo corpo. Il décolleté abbondante è strizzato dal reggiseno del costume. Un reggiseno talmente aderente che sembra esplodere da un momento all’altro. Il lato B di Elisabetta si vede solo in parte, ma ha comunque attirato l’attenzione dei fan. La foto dell’ex moglie di Briatore ha riscosso in pochissimo tempo un grande successo. I suoi follower hanno riempito lo scatto di like e di commenti. La loro immaginazione è davvero brillante.

View this post on Instagram

☀️

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

I numerosi commenti dei fan

Elisabetta Gregoraci ha ricevuto un numero esagerato di commenti sotto il suo ultimo scatto. Le sue foto su Instagram fanno letteralmente impazzire ogni volta i suoi follower. Un fan le ha scritto: «Gnocca pazzesca! Complimenti» e un altro ha aggiunto: «Che bellezza e che fisico. Complimenti». Un seguace, totalmente rapito dalla sua bellezza, ha commentato: «Ely secondo me tu sei un angelo». Alcune donne le hanno chiesto i segreti del suo essere così in forma: «Troppo bella! Vogliamo tutte una tua rubrica su alimentazione e allenamento». Infine tra i vari commenti è venuto fuori anche quello della sua amica Elena Barolo, che ha scritto: «Fisico pazzesco». Elisabetta ha immediatamente risposto: «Grazie amica».

Leggi anche –> Rosa Perrotta al naturale su Instagram: mostra orgogliosa i segni della gravidanza

Leo Gullotta età, altezza, peso, vita privata e carriera: tutto sull’attore ospite a “Io e te”

Temptation Island Vip 2019 tentatori famosi: con dei single così sarà difficile resistere