in

Elisabetta Gregoraci Instagram, incanto sexy in riva al mare: «Una Venere nata dalle acque»

Solare, sorridente e dal fisico incantevole, l’ultimo scatto di Elisabetta Gregoraci su Instagram strizza l’occhio ai quadri di Venere, la dea nata dalle acque. È giornata di shooting per la showgirl calabrese che, in riva al mare con il suo truccatore di fiducia, si diverte spensierata coccolata dalle mani sapienti di quello che definisce “Un amico speciale, la persona che mi sta accanto da 15 anni”. Un’immagine senza filtri che esprime tutta la bellezza della conduttrice trentanovenne e dello splendido paesaggio che la circonda.

Elisabetta Gregoraci Instagram, la perfezione in uno scatto

Mini bikini nero e oro, capelli ondulati e l’immancabile sorriso: Elisabetta Gregoraci riempie la scena. Seduta con le gambe piegate, la mamma di Nathan Falco esibisce muscoli tonici e scolpiti da far invidia. Non a caso giunge il commento della collega, Caterina Balivo: “Più vedo te e più voglio andare in vacanza solo vestita da montagna”. Figuriamoci noi, comuni mortali! “Una donna incantevole”, “Sei meravigliosa”. È come una ola l’ovazione che si alza sotto lo scatto Instagram della Gregoraci.

Elisabetta, cresce l’attesa sui palchi d’Italia per l’evento dell’estate

“Fisici come la Gregoraci non ne esistono”, per molti Elisabetta è considerata una delle donne più belle dello spettacolo. La perfezione fisica e la semplicità della conduttrice di Soverato sono un connubio vincente secondo i 987 mila followers sul profilo Instagram della showgirl. “Starti vicino non sarà affatto facile”, dice qualcuno preoccupandosi per l’inseparabile truccatore della Gregoraci. “Sembri una sirena, hai un corpo davvero perfetto, una dea”. Ammirazione e complimenti piovono sotto lo scatto social di Elisabetta, prossimamente impegnata sul palco del Radionorba Battiti Live, l’evento musicale itinerante più atteso dell’estate italiana.

elisabetta gregoraci instagram

Leggi anche —> Eleonora Pedron Instagram, erotica e sensuale in un angolino: «Vuoi farci male»

Jane Alexander Instagram, sensuale in lingerie, fan in estasi: «Sei stratosferica!»

attentati a tunisi oggi

Attentati a Tunisi oggi: che cosa sappiamo finora