in

Elisabetta Gregoraci Instagram: la foto in bikini a Miami manda in delirio i follower

Davvero un «buongiorno» per i fan di Elisabetta Gregoraci, modella, soubrette e presentatrice tv, ex di Flavio Briatore. Seguitissima sui social, la 39enne ha pubblicato appena due ore fa su Instagram una foto seducente che mette in mostra il suo splendido fisico. «Una vera dea», come l’ha definita qualche follower.

Elisabetta Gregoraci in bikini su Instagram: «Che addominali!!!»

Per Elisabetta Gregoraci il tempo sembra scorrere al contrario. La presentatrice, già madre di Nathan Falco, il figlio avuto dall’imprenditore Flavio Briatore, con cui si è separata due anni fa, ha postato uno scatto, che evidenzia la sua incredibile bellezza. Elisabetta Gregoraci ha scelto di indossare un bikini nero dalla linea elegante: niente di eccessivo né troppo audace. A conquistare i fan ancora una volta la genuinità della soubrette calabrese, amata dal popolo del web proprio per la sua semplicità. «Sei bellissima!», «Classe e raffinatezza!», «La bellezza mediterranea», «Meravigliosa!», «Spettacolo della natura», questi alcuni commenti lasciati dai follower. Curve mozzafiato, addominali scolpiti, sorriso smagliante, questi i tre ingredienti che hanno reso lo scatto memorabile: quasi 18mila like nel giro di pochi minuti. La maggior parte dei fan si chiede come faccia la soubrette ad essere così in forma, con un corpo così capace di far impallidire qualsiasi ventenne, nonostante abbia compiuto lo scorso febbraio 39 anni. In realtà a svelare il segreto della sua bellezza era stata la stessa Elisabetta Gregoraci qualche tempo fa nel corso di un’intervista: «Star dietro a mio figlio perché corre, corre e corre. È questa la mia vera palestra. Mangio tutto e grazie a Dio adoro il cibo!». Dunque nessuna dieta ferrea, come in tanti sospettavano.

Elisabetta Gregoraci in vacanza a Miami con il nuovo fidanzato

La foto in bikini è stata scattata a Miami, dove la soubrette si trova in compagnia dell’attuale fidanzato Francesco Bettuzzi. Tra un bagno di sole e una seduta nella spa, Elisabetta Gregoraci sta condividendo con i suoi follower video divertenti realizzati con il partner. Chissà che Oltreoceano non arrivi presto qualche altro scatto piccante…

leggi anche l’articolo —> Maddalena Corvaglia, su Instagram gambe magre e lunghissime fanno discutere: “Ridicola!”

GF16, scatta il bacio appassionato tra donne: «Sono bisessuale ma i miei non lo sanno»

Diletta Leotta contro Paola Ferrari: «Da lei mi aspettavo consigli, non critiche»