in

Elisabetta Gregoraci Instagram: la foto sexy in bianco e nero scatena i fan

In queste giornate un po’ uggiose e tristi, Elisabetta Gregoraci ha voluto riscaldare il cuore dei suoi numerosi fan con una sua foto. La bellissima showgirl poche ore fa ha pubblicato su Instagram una sua foto sexy che ha completamente conquistato tutti i suoi follower. Lo scatto, realizzato in bianco e nero, sembra una vera e propria opera d’arte. Elisabetta è sexy e intrigante, ma per nulla volgare. Il gioco del vedo e non vedo, che lascia in risalto solo una parte del suo corpo, è stato fatale per i suoi seguaci, che si sono innamorati ancora di più di lei. Insomma la bellezza e la dolcezza della Gregoraci sono la miglior cura alla tristezza.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci in costume , fan scatenati su Instagram “Dio Esiste”

La foto da “infarto” di Elisabetta Gregoraci

«Adoro le foto in bianco e nero», così Elisabetta Gregoraci ha introdotto il suo ultimo post su Instagram. La Gregoraci nello scatto, appunto in bianco e nero, posa seduta su una sedia con indosso un bustino e un giubbotto di pelle. Oltre a questi due indumenti, la Gregoraci indossa un paio di stivali in pelle che mettono in risalto le sue chilometriche gambe. Le gambe perfette, messe in primo piano, hanno monopolizzato l’attenzione dei suoi follower, che però hanno notato anche un altro particolare. La foto è in bianco e nero, ma il sorriso raggiante di Elisabetta la rende a colori, illuminando ogni cosa. Insomma uno scatto dal look aggressivo e provocante, come anche la posa di Elisabetta nella foto, ma reso sensuale e dolce dal suo splendido sorriso. Elisabetta sa di essere mamma oltre che donna e per questo ogni sua foto non è mai volgare. Questa cosa è apprezzata moltissimo dai suoi seguaci su Instagram.

I commenti alla foto di Elisabetta Gregoraci

La foto della bellissima Elisabetta Gregoraci su Instagram è stata immediatamente invasa di like e commenti. I fan, davanti alla foto sexy e alla sensualità di Elisabetta, sono letteralmente impazziti. Un fan gli ho subito scritto: «Ma lo sai che non mi ero nemmeno reso conto fosse in bianco e nero? Hai quel maledetto sorriso che ogni volta colora il mondo». Un altro ha aggiunto: «Il tuo sorriso superiore a qualsiasi bellezza terrena». Un suo follower, incantato dalla sua bellezza, ha scritto: «No vabbè io alzo le mani davanti a tale bellezza mediterranea. Complimenti signora Gregoraci». Anche il particolare delle sue gambe perfette, messe in risalto nella foto, non è passato inosservato. Un fan a tal proposito ha commentato: «Che gambe!» Infine un seguace, sul fatto che non sia mai volgare, ha scritto: «Questa foto è di una eleganza infinita, complimenti alla tua bellezza».

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Instagram: la foto in bikini a Miami manda in delirio i follower

Foto prese dall’account ufficiale Instagram di Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Meghan Markle lascia Harry a Londra e prepara le valigie: ecco dove andrà col piccolo Archie, l’indiscrezione bomba

Fusione Fca-Renault, arriva la proposta ufficiale: Piazza Affari apre in positivo