in

Elisabetta Gregoraci Instagram: la frase dopo il divorzio da Flavio Briatore

Ieri, grazie alle ultime news comparse sul settimanale Oggi, si è parlato ovunque del divorzio fra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Che la coppia fosse in forte crisi lo avevano capito in molti, ma il noto settimanale di gossip ha chiarito ai più curiosi come siano andate davvero le cose. Sia la nota showgirl e conduttrice che il famoso imprenditore hanno fatto di tutto per proteggere l’amato primogenito. La fine del rapporto pare essere avvenuta consensualmente e gradualmente. Pian piano, infatti, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno preso strade separate, non senza soffrire. Ora, ad esempio, lui è in vacanza in Kenya con il figlio, mentre lei si trova a Miami con amici.

Leggi qui tutte le ultime news di gossip 

Secondo quanto affermato dal noto settimanale prima di Natale entrambi hanno firmato le carte della separazione. Elisabetta Gregoraci continuerà a vivere a Montecarlo, ma in un altro appartamento. Oltre a ciò conserverà anche una casa a Roma per i suoi impegni professionali. A marzo, infatti, la conduttrice tornerà in tv per la nuova stagione di Made in Sud, il programma comico di Rai 2. Oltre all’assegno di mantenimento per il figlio e alle varie questioni economiche, Briatore e la Gregoraci, che hanno concluso così un rapporto durato undici anni ed un matrimonio di ben nove anni, rimarranno comunque sempre legati tra loro grazie al piccolo Nathan Falco.

Gregoraci Briatore

Vedendo forse la notizia comparire ovunque, sentendo tutti parlare di lei e del fallimento del suo matrimonio con Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci ha lasciato una frase molto profonda su Instagram. Nel post si legge: “Più forte è il carattere, più fragile è l’anima. La durezza apparente è la corazza di chi ha messo troppo cuore e non vuole soffrire più.” Pare proprio che dietro al sorriso della showgirl si nasconda un profondo dolore. La separazione ha lasciato il segno e molta paura, quella di poter soffrire di nuovo.

?

Un post condiviso da Official Page (@elisabettagregoracireal) in data:

scientifica omicidio

Reggio Calabria: trovato morto nella vasca da bagno: prende corpo ipotesi omicidio

russia attentato

Attentato San Pietroburgo news: arrestato autore esplosione al centro commerciale