in

Elisabetta Gregoraci Instagram, la muta da sub scivola giù e il décolleté è esplosivo

Elisabetta Gregoraci è una delle donne più affascinanti e sensuali della televisione italiana. La sua bellezza non passa mai inosservata. Elisabetta riesce a stregare il suo seguito con qualsiasi cosa faccia. Poche ore fa ha caricato su Instagram una foto che ha lasciato tutti senza fiato. La showgirl riesce ad essere stupefacente anche con la muta da sub. Sì, avete capito bene. Nel suo ultimo post su Instagram Elisabetta Gregoraci sta facendo delle immersioni subacquee e anche in questa occasione è riuscita ad essere estremamente sensuale. L’ex moglie di Briatore ha decisamente acceso la fervida immaginazione dei suoi follower, che si sono scatenati nei commenti.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci in costume è mozzafiato: il lato B sembra scolpito nel marmo

Elisabetta Gregoraci Instagram, bellissima in barca

La bellissima Elisabetta Gregoraci ha stupito i suoi follower con una foto mozzafiato. Il suo ultimo post su Instagram è stato apprezzato moltissimo. Nello scatto la Gregoraci è stata immortalata mentre si trovava su una barca pronta ad immergersi nelle acque profonde di Linosa in Sicilia. L’attenzione dei fan però è stata attirata dal suo look. La showgirl indossa una muta da sub fino all’altezza della vita. Il suo generoso décolleté è coperto solo dal reggiseno del costume color verde petrolio. Il costume è talmente stretto che contiene a fatica il suo “davanzale”. Un’immagine del genere ha fatto impazzire i fan, che l’hanno immediatamente riempita di complimenti. A rendere poi ancora più accattivante l’intera foto è il sorriso smagliante e sincero della showgirl.

Fan impazziti davanti alla loro dea della bellezza

Le curve burrose di Elisabetta Gregoraci hanno completamente rapito l’attenzione dei numerosi fan. Il loro cervello ha elaborato dei veri e propri film a luci rosse. Un utente Instagram ha scritto: «Beh evidentemente anche le dee si danno alle immersioni. Buongiorno Elisabetta» e un altro un po’ più birichino ha aggiunto: «Ma allora ci sono le tette! Che meraviglia che sei». La Gregoraci ogni volta viene riempita di complimenti: «Sei una donna spettacolare e di una sensualità unica». Infine, un follower ha commentato: «Mamma mia che fisico».

Leggi anche –> Diletta Leotta irresistibile su Instagram: il babydoll di seta è da infarto

Cecilia Rodriguez Instagram, dopo il bacio lesbo con Belen foto ancora più sensuale: «Strepitosa!»

Irene Capuano Instagram, intrigante in accappatoio: «Che gambe! Così ci fai impazzire!»