in

Elisabetta Gregoraci Instagram, la scollatura profonda lascia poco spazio alla fantasia

L’affascinante Elisabetta Gregoraci su Instagram ha voluto dare un consiglio ai suoi fans: «Amati di più, non te ne pentirai». Una frase davvero ricca di significato. Amarsi avendo cura del proprio corpo e inseguendo i proprio sogni può davvero far vivere felici e questa cosa Elisabetta la sa benissimo. La showgirl ha mille passioni tra cui lo sport. Ogni giorno si allena per avere un fisico perfetto e scolpito nel marmo. Sicuramente i suoi followers seguiranno il suo suggerimento, ma per ora sono rimasti completamente stregati dalla foto postata insieme alla frase sul suo profilo social. Una foto davvero molto elegante e provocante allo stesso tempo.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Instagram, spiacevole incidente: «Che male!»

Elisabetta Gregoraci seducente su Instagram

La bellissima Elisabetta Gregoraci ha postato su Instagram insieme alla bellissima frase anche una sua foto decisamente molto interessante. Nello scatto la Gregoraci è stata immortalata mentre si trova sdraiata su un divano bianco in pelle. Per l’occasione Elisabetta ha pensato bene di indossare una tutina jumpsuit con delle fantasie a colori. La cosa che ha catturato lo sguardo attendo dei followers è stata la profonda scollatura. La tutina ha uno scollo che arriva quasi all’ombelico e che mette in bella mostra il décolleté di Elisabetta. Un seno prosperoso che è diventato in pochissimo tempo il punto focale della foto. Poi il tutto è reso ancora più sensuale dalla sua espressione: sguardo profondo, labbra leggermente imbronciate e mani tra i capelli scompigliati. Una vera e propria dea della bellezza.

Fans completamente scatenati nei commenti

I followers su Instagram di Elisabetta Gregoraci hanno liberato la loro fervida immaginazione nei commenti. La showgirl ha letteralmente ricevuto una marea di complimenti: «Che fascino meraviglioso che hai». Un ammiratore le ha scritto: «Che eleganza. Splendida Elisabetta! Non deludi mai» e un altro ha aggiunto: «Una donna favolosa, gran pezzo di gnocca». Molti fans completamente impazziti davanti alla sua sensualità hanno scritto: «Ti devono fare un monumento per la tua bellezza». Infine un seguace le ha detto: «Sei l’ottava meraviglia del mondo».

Leggi anche –> Sara Croce Instagram, in babydoll è mozzafiato: «Un lato B più unico che raro»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Francesca Fialdini: età, peso, altezza, carriera e vita privata della nota conduttrice

Nicola Di Bari e Domenico Modugno compagni di “sventura”: «Finimmo in cella in Argentina»