in

Elisabetta Gregoraci Instagram, commovente il ricordo della mamma: «Natale era un momento speciale»

Nella gara disputata su Instagram all’albero di Natale più bello Elisabetta Gregoraci si sofferma sul significato più che sull’apparenza. Il tenero scatto insieme al figlio Nathan ai piedi dell’abete addobbato, è un’occasione per ricordare la mamma scomparsa e alla quale la showgirl era particolarmente legata. Tantissimi i messaggi di empatia per la trentanovenne di Soverato, sempre molto seguita e ammirata sui social. Sempre in formissima, Elisabetta si lascia ritrarre in compagnia del suo piccolo, inginocchiata accanto all’albero. Nathan la abbraccia rivolto verso l’obiettivo ma lo sguardo di Elisabetta tradisce malinconia.

elisabetta gregoraci instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram, dolce dedica alla mamma: «Manchi»

È lei stessa ad esprimere i sentimenti che prova tramite la dolce didascalia a corredo del post: «L’altro giorno ho fatto l’albero di Natale con Nathan… – scrive Elisabetta sotto lo scatto condiviso su Instagramè stato un momento molto dolce che mi ha fatto riaffiorare dei bellissimi ricordi. Quando ero piccola era un momento speciale: Io e la mia Mamma con mia sorella Marzia addobbavamo l’albero e facevamo il presepe cambiando gli addobbi ogni anno… e aggiungendo sempre un tocco diverso! Mi auguro che sia così anche per il mio Nathan… che quando diventerà grande si ricordi con gioia questi momenti di complicità e amore che per me rimarranno sempre nel mio cuore… Manchi Mamma».

elisabetta gregoraci instagram

«Riesci a trasformare la tristezza in amore puro»

«Riesci a trasformare la tristezza in amore puro, – chiosano i followers di Elisabetta colpiti dalla sensibilità della showgirl – è questo che la gente deve imparare accidenti». «Sei una grandissima donna, – confermano – il senso della tua vita è la famiglia. Un meraviglioso figlio con veri valori perché vive con te». E intanto la rassicurano: «Il tempo dedicato ai nostri figli è quello meglio occupato… si ricorderà di tutto l’amore che hai provato per lui… così come tu ricordi quello del tuo angelo più bello».

elisabetta gregoraci instagram

Leggi anche —> Aurora Ramazzotti Instagram, spiata in metro da una presenza “inquietante”: «Attenta!»

valentina fradegrada

Valentina Fradegrada Instagram, senza veli copre l’abbondante seno con un braccio: «Ti voglio!»

Ludovica Pagani Instagram

Ludovica Pagani Instagram, selfie con scollatura da capogiro: «Mamma mia, che gnocca!»