in

Elisabetta Gregoraci Instagram, mini dress e tacchi alti: «Sei spaziale!»

La bellissima Elisabetta Gregoraci con la sua innata simpatia e con la sua etera bellezza riesce ogni giorno a conquistare il pubblico italiano. La showgirl è seguita molto anche suoi social. Su Instagram Elisabetta Gregoraci ha superato il milione di followers. Poche ore fa ha caricato un post a dir poco sensazionale. Il suo look provocante ha letteralmente incantato tutti i suoi ammiratori. Il suo fisico perfetto fasciato dal vestitino super aderente è un toccasana per gli occhi dei suoi ammiratori. Le sue gambe chilometriche in primo piano non sono passate inosservate. Il post è stato immediatamente invaso di like e commenti.

Elisabetta Gregoraci

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Instagram, body sgambatissimo: «Più piccante del peperoncino»

Elisabetta Gregoraci sensuale su Instagram

Questa volta la bellissima Elisabetta Gregoraci su Instagram si è davvero superata. Una foto davvero molto semplice, ma che allo stesso tempo ha lasciato a bocca aperta i numerosi followers. Elisabetta nello scatto è stata immortalata mentre sta salendo delle scale. Il look scelto per l’occasione è davvero molto originale: mini dress arancione e nero e maxi stivali di pelle nera lunghi fino al ginocchio. L’occhio attento dei followers è stato immediatamente catturato dalle sue gambe perfette. Uno stacco di coscia che non verrà dimenticato tanto facilmente. Non c’è nulla da fare, la sua bellezza e la sua eleganza sono insuperabili. La sua espressione poi conferisce la giusta dose di sensualità all’intera immagine. La fantasia dei suoi ammiratori davanti a tanta meraviglia ha raggiunto livelli incredibili.

View this post on Instagram

?

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

La reazione dei followers

La fantasia dei numerosi seguaci di Elisabetta Gregoraci su Instagram ha creato dei veri e propri film vietati ai minori. Un fan le ha scritto: «Come alimentare il desiderio in milioni di uomini» e un altro ha aggiunto: «Sei sexy dal fisico perfetto….spaziale…hai un viso e un sorriso meravigliosi». Un follower poi ha commentato: «Che schianto e che gambe». Elisabetta con la sua etera bellezza non ha rivali: «Bella da restare senza fiato». Un ammiratore poi le ha scritto: «Penso che una donna elegante, bellissima e sexy come te non possa essere chiamata diversamente da dea. Adoro le tue gambe». Infine, un fan ha commentato il suo look: «Anche con uno straccio addosso saresti sempre bellissima!»

Leggi anche –> Barbara D’Urso radiata dall’Ordine dei giornalisti? La replica a Vessicchio: «Salutami a soreta»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

nunzia de girolamo instagram

Nunzia De Girolamo Instagram accavallamento pericoloso, specchio riflette stacco di coscia: «Ahi, ahi»

Teresanna Pugliese

Teresanna Pugliese Instagram, décolleté strizzato nel reggiseno: «Sei una giumenta»